- In saldo!
- -630,74 €
- Nuovo






Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Pilates Reformer con torre in legno
Il Pilates Reformer con torre è un attrezzo avanzato progettato per gli esercizi di Pilates. Unisce le funzionalità di un reformer classico a quelle di una torre, permettendo di eseguire una vasta gamma di esercizi mirati e completi.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Pilates Reformer con torre in legno
Il Pilates Reformer con torre è un attrezzo avanzato e versatile ideale per gli esercizi di Pilates. Unisce le funzionalità di un reformer tradizionale a quelle di una torre verticale, offrendo un’ampia gamma di esercizi per tutto il corpo. Realizzato con un robusto telaio rettangolare in legno, presenta una piattaforma scorrevole antiscivolo, una torre con carrucole e molle regolabili (alta, media e bassa resistenza), barra per i piedi e cinghie per garantire un allenamento completo e personalizzato.
Dotato di accessori specifici per esercizi delle braccia, il modello si trasforma facilmente in un materassino per esercizi a terra, ampliando ulteriormente le possibilità di utilizzo. La struttura in legno conferisce massima stabilità e durata nel tempo, mentre l’imbottitura in schiuma EVA ad alta densità assicura un comfort eccellente durante l’allenamento.
Perfetto per tutti i livelli, da principianti a esperti, questo attrezzo è personalizzabile e ideale per rafforzare la muscolatura in modo efficace e sicuro. Siamo rivenditori autorizzati per l’Italia del marchio spagnolo Cuore Pilates, leader europeo nella produzione e vendita di panche e attrezzature per il Pilates.
DIMENSIONI: Lunghezza 232 cm, Larghezza 70 cm, Altezza 210 cm
PESO: 130 Kg
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Softgym Overball diam. max 26 cm. Palla morbida per svolgere un'ampia gamma di esercizi. Peso racccomandato: Kg 80 / lbs 180.
Fitball Roller lungo 75 cm., ø max 18 cm.
Semicilindro piccolo per barrel 45x45x10 cm
Semicilindro medio per barrel 45x45x15 cm.
Semicilindro grande per barrel 45x45x20 cm.
Palla Psicomotoria La-Ball TRIAL realizzata in gomma soffice a doppio strato. Pressione di gonfiaggio variabile che permette di ottenere diametri diversi da cm 50 a cm 70. Peso Kg 1,5
Stuoia da ginnastica pieghevole in 3 parti per esercizi a terra, cm 150x60x1 in PE polietilene espanso rivestito in Vinile.
Kettlebell Soft Kg 10 TRIAL
Il Pilates Reformer classico in legno è un attrezzo versatile e completo, progettato per l’allenamento Pilates. Dotato di telaio rettangolare in legno, piattaforma scorrevole, molle regolabili, barra poggiapiedi e cinghie, consente un lavoro mirato su forza, controllo e flessibilità.
Sedia Pilates
La Sedia da Pilates è un attrezzo compatto con piattaforma e pedali regolabili, progettato per rafforzare e tonificare, in particolare gambe e cuore. Versatile e adatta a tutti i livelli, migliora la forza, la flessibilità e la postura.
Il Pilates Reformer classico è un attrezzo indispensabile per l’allenamento Pilates, progettato per garantire controllo, fluidità e precisione nei movimenti.
È composto da un telaio rettangolare in legno, dotato di una piattaforma scorrevole fluida, molle a resistenza regolabile, barra poggiapiedi e cinghie, ideali per eseguire una vasta gamma di esercizi in modo sicuro e personalizzato.
Il Pilates Reformer classico in legno è un attrezzo versatile e completo, progettato per l’allenamento Pilates. Dotato di telaio rettangolare in legno, piattaforma scorrevole, molle regolabili, barra poggiapiedi e cinghie, consente un lavoro mirato su forza, controllo e flessibilità.
Sedia Pilates
La Sedia da Pilates è un attrezzo compatto con piattaforma e pedali regolabili, progettato per rafforzare e tonificare, in particolare gambe e cuore. Versatile e adatta a tutti i livelli, migliora la forza, la flessibilità e la postura.
Il Pilates Reformer con torre in alluminio è un attrezzo evoluto per l’allenamento Pilates. Unisce le funzionalità del Reformer classico e della Torre, offrendo un’ampia varietà di esercizi.
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione