Cassetta pronto soccorso fino a 6 persone
Cassetta medicazione in abs completa per impiego e attività fino a 6 persone. Contenitore in ABS. Dimensioni: cm 24 X 24 X 12,3 - Peso: kg 1,5. Applicabile anche a parete
Informazioni utili prima dell'acquisto
Alcune indicazioni importanti per completare correttamente il tuo ordine.
Modalità di pagamento
Puoi pagare con contrassegno, carte di credito, bonifico bancario, PayPal e PayPal Paga in 3 rate, secondo le opzioni disponibili al checkout.
Fatturazione e partita IVA
Per acquisti aziendali o con partita IVA, inserisci correttamente ragione sociale, partita IVA e codice SDI durante la registrazione. Per esigenze particolari di fatturazione, contattaci prima di completare l'ordine.
Assistenza Sportgym
Hai bisogno di informazioni sui prodotti, sulla disponibilità o sulle forniture sportive? Il nostro team è a tua disposizione.
CASSETTA MEDICAZIONE IN ABS COMPLETA per IMPIEGO PER ATTIVITA' FINO A 6 PERSONE.
Contenitore in ABS - Dimensioni: cm 24 X 24 X 12,3 - Peso: kg 1,5 - Applicabile anche a parete chiusura con 2 clips rotanti tenuta ermetica garantita da guarnizione in neoprene
Composto da 2 parti uguali completa di vetri e separatori per un miglior alloggiamento dei prodotti.
CONTENUTO:
- 1 Copia Decreto Min 388 del 15.07.03
- 2 Paia guanti sterili
- 1 Flacone disinfettante 125 ml IODOPOVIDONE al 10% iodio PMC
- 1 Sacca soluzione fisiologica sterile 250 ml CE
- 1 Busta compressa garza sterile 18x40 cm
- 3 Buste compressa garza sterile 10x10 cm
- 1 Pinza sterile
- 1 Confezione di cotone idrofilo
- 1 PLASTOSAN 10 cerotti assortiti
- 1 Rocchetto cerotto adesivo m 5x2,5 cm
- 1 Benda di garza da m 3,5x10 cm
- 1 Paio di forbici tagliabendaggi 14,5 cm DIN 58279
- 1 Laccio emostatico
- 1 ICE PACK ghiaccio istantaneo monouso
- 1 Sacchetto per rifiuti sanitari
- 1 Istruzioni MULTILINGUA pronto soccorso
-
RiferimentoSG9241
-
CondizioneNuovo