Chi puo’ acquistare in questo sito?
La possibilità di acquisto è aperta a tutti. I minorenni non sono autorizzati ad effettuare ordini se non sotto la guida di un familiare adulto.
I prezzi segnati sono I.V.A. compresa?
I prezzi segnati sono COMPRENSIVI dell’IVA al 22%
I prezzi indicati sono compresi delle SPESE di SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione sono per la maggior parte a carico di SPORTGYM per consegne in tutta Italia, compreso Isole e località difficilmente raggiungibili, anche in caso di articoli ingombranti e fuori misura.
Per gli ordini fino ad € 500,00 iva compresa, viene addebitato un contributo fisso pari ad € 15,00 iva compresa.
Per gli ordini oltre € 500,00 iva compresa, viene addebitato un contributo parziale delle spese di spedizione sostenute, pari a circa il 3% dell’ordine totale.
Nel caso di scelta di pagamento in CONTRASSEGNO viene comunque sempre addebitatata una commissione (che viene trattenuta dal corriere) pari al 5% dell'importo totale dell'ordine.
E’ prevista un GARANZIA sui prodotti ?
La garanzia sui prodotti è quella prevista dalla normativa vigente
Il MONTAGGIO è COMPRESO?
No, il montaggio è ESCLUSO.
E’ previsto il diritto di RECESSO sugli acquisti effettuati ?
Il diritto di recesso è previsto come dalla normativa vigente
Quali sono i metodi di pagamento?
Le modalità di pagamento sono:con bonifico bancario anticipato al momento dell’ordine oppure tramite carta di credito oppure in contrassegno ESCLUSIVAMENTE in contanti al corriere per importi fino ad Euro 2.999,00 con l'aggiunta di un commissione che viene trattenuta dal corriere pari al 5% dell'importo totale dell'ordine
Possono essere concesse diverse modalità di pagamento da concordare preventivamente con il nostro ufficio amministrazione.
Per gli Enti Pubblici: siamo AZIENDA ABILITATA a FORNITURE su PIATTAFORMA MEPA con emissione di Fattura Elettronica e pagamento con bonifico bancario a merce ricevuta.
Che tipo di ricevuta di pagamento rilasciate?
Come ricevuta di pagamento viene emessa Ricevuta Fiscale oppure su richiesta del cliente Fattura in formato Elettronico comunicandoci il cod.fiscale e/o p. iva e il cod. UNIVOCO SDI o mail certificata PEC.
Per le Pubbliche Amministrazioni: siamo AZIENDA ABILITATA a FORNITURE su PIATTAFORMA MEPA con emissione di FATTURA ELETTRONICA come da normativa vigente
Quali sono i tempi di consegna?
Data la disomogeneità degli articoli, i tempi di consegna indicativi vanno dai 5 ai 20 gg. lavorativi dall’ordine, eventuali ritardi non daranno comunque diritto a reclami o rimborsi di nessun tipo.
Nel periodo di chiusura estiva (mese di Agosto indicativamente dal 10 al 25 agosto) e chiusura Natalizia (indicativamente dal 21 dicembre al 07 gennaio) gli ordini verranno presi in carico il primo giorno della riapertura.
Se al momento della consegna un collo risulta daneggiato?
Al momento della consegna, nel caso che il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sul documento di trasporto, apponete chiaramente “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO” e Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente via fax o via e-mail.
Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione senza nessun costo per Voi.