- -1,10 €
- Nuovo



Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Magnesio in pani da gr. 56 cadauno
Confezione da 1 pezzo.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Magnesio in pani da gr. 56 cadauno
Confezione da 1 pezzo.
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 (peso Kg 15) con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Coppia di anelli per ginnastica artistica, realizzati in legno lamellare con funi in canapa complete di redances per la regolazione dell'altezza.
Mensola a muro per sospensione anelli ginnastica artistica, realizzata in tubolare di acciaio di Ø mm 70, controventato verniciato a fuoco.
Castello anelli ginnastica artistica Gymnova da competizione omologato FIG, con elasticità regolabile. Struttura in acciaio con sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio rivestiti in gomma. Alto assorbimento di urti.
Cavallo ginnastica artistica con maniglie rivestito in similpelle, trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 95 a cm 135 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio con sistema rapido di bloccaggio a molla.
Parallela ginnastica artistica maschile Gymnova omologata FIG, modello usato durante i giochi Olimpici di Londra (2012). Struttura in acciaio con staggi rinforzati. Altezza facilmente regolabile da 1,70 a 2,30 mt. Peso: 240 Kg.
Parallela ginnastica artistica femminile asimmetrica Gymnova NUOVO MODELLO RIO da competizione omologata FIG. Struttura in acciaio verniciato con sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio, ricoperti in gomma, dotati di tensionatori rapidi. Spazio occupato senza cavi: 2,50x1,50 mt
Castello anelli ginnastica artistica Gymnova da competizione omologato FIG, con struttura in acciaio verniciato. Sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio rivestiti in gomma e di tensionatori rapidi.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile ad altezza regolabile da cm 80 a cm 120 da terra. Supporti periscopici in acciaio verniciato ed innesti scorrevoli in acciaio zincato con regolazione dell'altezza ad intervalli di cm 5 con bloccaggio a leva. Appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Mini trampolino elastico per ginnastica artistica rotondo diametro cm 97 ad altezza fissa
Pedana elastica ginnastica artistica tipo Reuther con piano di battuta in legno ricoperto in moquette. Appoggi a terra in gomma antiscivolo.
Coppia di anelli per ginnastica artistica realizzati in legno multistrato verniciato. Le funi sono escluse.
Funi in canapa per anelli da ginnastica artistica, regolabili in lunghezza e complete di redance. Lunghezza cm 240 cm circa. Gli anelli sono esclusi.
Scala di corda con pioli in legno - Lunghezza Mt 5.
Scala di corda con pioli in legno - Lunghezza Mt 6. Struttura portante in canapa e pioli in legno di faggio.
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione