- In saldo!
- -3,63 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Giavellotto Anatomico TRIAL, soffice e sicuro anche per uso indoor. Ideale per l’avviamento e la tecnica. Peso da scegliere al momento dell'ordine.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Il Giavellotto Anatomico Trial è progettato per l’apprendimento e il perfezionamento della tecnica di lancio in totale sicurezza. Realizzato in materiale soffice, è adatto anche all’utilizzo in palestra e in ambienti chiusi. L'impugnatura anatomica riproduce fedelmente quella del giavellotto regolamentare: ogni dito trova una posizione dedicata e ben percepibile, permettendo all’atleta di “sentire” la presa corretta anche durante la fase di lancio.
La struttura consente un facile riporto del giavellotto sul prolungamento del complesso spalla–braccio–mano, elemento fondamentale per sviluppare coordinazione, allineamento e la corretta frustata finale.
Disponibile in diverse pesature e colori, è uno strumento ideale per ragazzi, scuole, società sportive e allenamenti tecnici progressivi.
Prodotto interamente Made in Italy.
Dimensioni: 19/4 cm
Pesi disponibili: 200 g – 400 g – 600 g – 800 g Colori disponibili: giallo, cielo, fucsia, rosso
Pallina anatomica Javelin Ball Trial, propedeutica per allenamento al lancio del giavellotto di bambini e giovani. Realizzato con materiali atossici. Peso da scegliere al momento dell'ordine.
Pallina da lancio Soft Trial, propedeutica per allenamento al lancio del giavellotto di bambini e giovani. Realizzato in plastica morbida. Peso da scegliere al momento dell'ordine.
Lancio del martello da competizione Kg 7,26 in acciaio NELCO diametro mm 110. Omologato IAAF.
Testimone per staffetta in plastica colorata
Ritti salto in alto da competizione in ferro Vinex, omologati IAAF. Realizzati in ferro verniciato, graduabili in altezza da cm 60 a cm 260.
Disco da lancio in nylon bordato in acciaio per allenamento lancio del disco, KG 2.
Lancio del martello da competizione Kg 4 in acciaio Polanik, diametro mm 95. Omologato IAAF.
Getto del peso da allenamento Kg 1 Trial in gomma anelastica, diametro mm 100. Peso da lancio per uso in interno ed in esterno, in speciale materiale morbido ad alta resistenza.
Lancio del disco da competizione Kg 2 Polanik, linea Premium in fibra di carbonio. Disco ad alta rotazione realizzato per competizioni di alto livello, omologato IAAF, con certificazione N° I-17-0853
Filo di ricambio per martello serie Premium Polanik da 7,26 Kg.
Lancio del disco da competizione Kg 2 Denfi modello Jurgen Schult Ultimate Spin. Disco designato per veleggiare in maniera ottimale in assenza di vento o con vento contrario, omologato IAAF, con certificazione N° I-99-0098.
Fermapiedi GETTO del PESO in legno massiccio - nuova normativa
Getto del peso da competizione Kg 4 - diametro mm 100 in acciaio NELCO. Omologato IAAF.
Indicatore del vento a nastro Polanik. Fornito completo di supporto in metallo e nastro in tessuto sintetico bianco.
Getto del peso da allenamento Kg 8 in acciaio Polanik.
Ostacolino in alluminio con asticella in abs (1 pezzo) altezza fissa a scelta tra 12-14 -16 - 18 - 20 - 22 - 24 - 26 - 28 - 30 cm
Lancio del disco in gomma da allenamento 1,75 Kg
Borsa per trasporto peso Polanik, idonea per pesi con diametro fino a mm 135.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione