- In saldo!
- -168,40 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Porta da calcetto mt 3x2 SINGOLA in acciaio sez. rotonda Ø mm 80 FISSE da fissare a terra con bussole. Gomiti saldati e frontoni reggirete saldati ai pali. Porte certificate UNI-EN 749.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Porta SINGOLA da calcetto mt 3x2 in acciaio sez. rotonda Ø mm 80 FISSA da fissare a terra tramite l'inserimento in speciale bussola (in dotazione) precedentemente da cementare nel terreno.
Per rendere la porta ancora più stabile e robusta, i gomiti sono saldati e i frontoni reggirete superiori sono saldati ai pali.
Lungo tutta la struttura sono fissate delle anelle in acciaio dentro cui far passare un cavo per il sostegno della rete.
CERTIFICATA UNI-EN 749.
La RETE è ESCLUSA. Al momento dell'ordine SCEGLI: per confermare SOLO porta - oppure per aggiungere 1 rete mod. Super Pesante Ø mm 5
Carrello segnacampo manuale a gesso con robusta struttura in acciaio tropicalizzato. Dotato di ruota indicatrice e ruote gommate, assicura un tracciamento preciso e una movimentazione fluida su ogni tipo di campo sportivo.
Gancio in nylon verde per applicazione ad INCASTRO della rete su porta da calcio, ridotte e porte da calcetto in ALLUMINIO.
Coppia di porte da calcetto mt 3x2 in acciaio sez. mm 80 fisse da fissare a terra con bussole - CERTIFICATE UNI EN 749
Coppia di porte da calcetto mt. 3x2 in acciaio sez. mm 80 verniciate a fuoco, TRASPORTABILI e completamente smontabili. CERTIFICATE UNI EN 749
Coppia di porte da calcetto mt 3x2 in alluminio trasportabili. Completamente smontabili. Porte certificate UNI-EN 749.
Coppia di reti per porte da calcetto (calcio a 5) regolamentare mt 3x2, realizzata in nylon pesante tessurizzato a cordetta ritorta spessore 3 mm.
Coppia di reti per porte da calcetto (calcio a 5) regolamentari mt 3x2 in treccia di polipropilene e nylon super pesante spessore mm 6.
Gancio in nylon verde per applicazione ad INCASTRO della rete su porta da calcio, ridotte e porte da calcetto in ALLUMINIO.
Gancio in acciaio con piastrina per applicazione rete su porte da calcio
Contenitore porta zavorra per porte da calcio mobili a norma UNI. Zavorra esclusa.
Sistema per spostamento di porte calcetto
con ruote
Coppia di mini porte cm 150x100h per allenamento calcio. Completamente in alluminio sez. mm 40 autoportanti e complete di reti.
Coppia di porte da calcetto mt. 3x2 in acciaio sez. mm 80 verniciate a fuoco, TRASPORTABILI e completamente smontabili. CERTIFICATE UNI EN 749
Ruota gommata con staffa per trasporto porte da calcio e calcetto - Vendita alla coppia
Coppia di mini porte cm 90x60h per allenamento calcio. Realizzate completamente in alluminio autoportanti e complete di reti.
Porta SINGOLA da calcetto mt 3x2 in alluminio sez. mm 80 FISSA Completamente smontabile.
Contenitore porta zavorra in acciaio tropizzato per porte da calcio mobili NON a norma UNI oppure sulle porte da calcetto mobili. Zavorra esclusa.
Coppia di porte da minicalcio 150×100 cm con robusta struttura in acciaio verniciato bianco, realizzata con tubo da 30 mm. Complete di reti e picchetti per il fissaggio a terra.
Coppia di reti colorate per porte da calcetto (calcio a 5) regolamentare mt 3x2, realizzate in polipropilene spessore 5 mm.
Struttura Multisport extra-strong, formata da singola porta da Calcetto mt. 3x2 e soprastante impianto Pallacanestro con tabellone in resina melanimica cm 120x90. Stazione ideale per spazi aperti, scuole, condomini, parrocchie, parchi pubblici e strutture turistiche.
Gancio nylon bianco ad incastro per applicazione rete su porta da calcio in alluminio (modello vecchio)
Picchetto di sicurezza per ancoraggio a terra antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Rete SINGOLA per porta da calcetto (calcio a 5) regolamentare mt 3x2 in nylon pesante, spessore 3 mm
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione