- -118,04 €
- Nuovo



Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Cavallina ginnastica artistica rivestita in similpelle trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Cavallina ginnastica artistica per volteggio rivestita in similpelle.
Cavallina regolabile in altezza da cm 90 a cm 130 composta da 2 gambe monotubolari regolabili in altezza tramite periscopio. La parte superiore delle gambe è verniciata, parte sotto zincata, con sistema di bloccaggio a mezzo pomello e volantino di sicurezza per il fissaggio della base scorrevole. Sezione dei tubolari: parte sopra mm.60x80x3, parte sotto mm.70x50x3.
Sulla base sono inseriti 4 tappi in gomma antitraccia che la rendono molto stabile. La cavallina è dotata di un sistema per il trasporto tramite ruote, ed un sistema di fissaggio a pavimento tramite cinghia con tensione regolabile a cricchetto.
Dimensioni piano:
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 (peso Kg 15) con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Coppia di anelli per ginnastica artistica, realizzati in legno lamellare con funi in canapa complete di redances per la regolazione dell'altezza.
Mensola a muro per sospensione anelli ginnastica artistica, realizzata in tubolare di acciaio di Ø mm 70, controventato verniciato a fuoco.
Cavallina ginnastica artistica per volteggio rivestita in cuoio naturale trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio.
Cavallo ginnastica artistica per volteggio in cuoio naturale, senza maniglie, trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 95 a cm 135 tramite un sistema di bloccaggio rapido a molla.
Cavallo ginnastica artistica con maniglie rivestito in similpelle, trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 95 a cm 135 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio con sistema rapido di bloccaggio a molla.
Cavallo per ginnastica artistica GYMNOVA con maniglie da competizione omologato FIG, corpo in cuoio naturale e gambe standard in acciaio verniciato dotate di sistema telescopico di regolazione in altezza da cm. 90 a cm. 140.
Tavola per volteggio ginnastica artistica Gymnova da competizione omologata FIG. Corpo bicolore con sezione anteriore morbida ideata per assorbire gli urti e fascia antiscivolo nella zona di appoggio delle mani. Altezza regolabile dal piedistallo da 1mt. a 1,35 mt.
CUBOTTO: Materasso parallelepipedo per ginnastica artistica. Dimensioni: cm. 200x100x80H per assistenza istruttore ginnastica artistica.
Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K14 cm 200x100x3 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Cerchio ginnastica ritmica in nylon colorato a sezione piatta. Cerchio calpestabile adatto per essere appoggiato a terra.
Fune per ginnastica ritmica piombata e colorata, lunghezza mt 2,8.
Tavola per volteggio ginnastica artistica standard Gymnova. Corpo bicolore con sezione anteriore morbida ideata per assorbire gli urti e fascia antiscivolo nella zona di appoggio delle mani. Altezza regolabile dal piedistallo da 0,90 mt. a 1,45 mt.
Trave Gymnova in gomma per allenamento ginnastica artistica, particolarmente adatta per principianti e per utilizzo casalingo. Riduce il rischio di infortuni derivanti da cadute. Possibilità di unire più travi insieme. Dimensioni: 250 x 24 cm. Altezza: 8 cm
Protezione Gymnova per gambe di tavole da volteggio, cavalli e travi di equilibrio ginnastica artistica di tipo standard. Ideali per ridurre il rischio di infortuni. Venduti set da 2 protezioni.
Pedana elastica ginnastica artistica Gymnova dinamica d'allenamento ad alta elasticità. Dotata di 2 molle cilindriche strette. Altezza cm 25. Peso: 23 Kg
Mensola a muro per sospensione anelli ginnastica artistica, realizzata in tubolare di acciaio di Ø mm 70, controventato verniciato a fuoco.
Funi in canapa per anelli da ginnastica artistica, regolabili in lunghezza e complete di redance. Lunghezza cm 240 cm circa. Gli anelli sono esclusi.
Cavallo GYMNOVA da ginnastica artistica con maniglie da competizione, corpo in cuoio sintetico e gambe standard in acciaio verniciato dotate di sistema telescopico di regolazione in altezza da cm. 90 a cm. 140.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x200x40 con fondo antiscivolo.
Trave di equilibrio femminile Gymnova da competizione per ginnastica artistica, gambe in acciaio verniciato e rinforzato, tappi di chiusura in PVC. Superficie superiore imbottita e antiscivolo. Facile regolazione dell'altezza da cm 90 a cm 140. Non utilizzabile in competizioni internazionali o di serie A.
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 (peso Kg 15) con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x100x50 con fondo antiscivolo.
Sbarra ginnastica artistica per volteggi fissa GYMNOVA d'allenamento, con montanti in acciaio verniciato e cavi rivestiti. Staggio in acciaio. Regolazione in altezza da mt. 0,95 a mt. 2,75.
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Cavallo per ginnastica artistica GYMNOVA con maniglie da competizione omologato FIG, corpo in cuoio naturale e gambe standard in acciaio verniciato dotate di sistema telescopico di regolazione in altezza da cm. 90 a cm. 140.
Materasso per ginnastica cm 200x100x40 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Pedana elastica ginnastica artistica con doppia molla in acciaio. Piano di battuta in legno lamellare verniciato al naturale sostenuto da 2 molle in acciaio cromato poste su telaio in acciaio verniciato e con ruote per il trasporto. Dimensione piano superficie: cm 120x60.
Pedana elastica GYMNOVA EVOLUTION HARD - OMOLOGATA F.I.G. per ginnastica artistica. Dotata di 8 molle in acciaio coniche - Adatta per ginnasti più pesanti da Kg. 50 a kg. 100. - Disponibile anche nel modello SOFT per utilizzatori più leggeri
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione