- -11,00 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Fune palco di salita da mt. 4 completa di redance e anello di aggancio. Estremità finale rivestita in cuoio per evitare lo sfilacciamento.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Fune palco di salita da mt. 4.
Fune completa di redance e anello di aggancio ed estremità finale rivestita in cuoio per evitare lo sfilacciamento.
Delimitatore di spazio colorato per allenamento al gioco del calcio.
Confezione da 48 pezzi
Mensola a parete porta bastoni da ginnastica in acciaio verniciato. Capacità: 100 pezzi circa.
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 (peso Kg 15) con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x10 con fondo antiscivolo.
Pertica per palco di salita da mt 5 in acciaio verniciato
Palco di salita mt 5, composto da mensole e architrave in acciao verniciato da fissare a parete tramite tasselli. Completo di 2 pertiche in acciaio verniciato di diametro mm 50, e 2 funi di diametro mm. 30 con redance, anella e terminale in gomma termosaldata.
Spalliera svedese ad 1 campata cm 90x250 altezza in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli a sezione ovoidale.
Cavallo ginnastica artistica per volteggio in cuoio naturale, senza maniglie, trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 95 a cm 135 tramite un sistema di bloccaggio rapido a molla.
Cerchio ginnastica ritmica in nylon colorato a sezione piatta. Cerchio calpestabile adatto per essere appoggiato a terra.
Funicella per saltelli con rinforzo centrale, 3 mt.
Mensola porta funicelle a parete verniciata
Armadio porta palloni e attrezzi con robustissimo telaio in acciaio e 4 ripiani interni fissi in rete metallica verniciata. Spostabile su ruote, con maniglioni per il trasporto. Lucchetto in dotazione.
Palla medica Kg 1 TRIAL, realizzata in gomma rigonfiabile colorata. Diametro cm 19; Colore rosso.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x100x50 con fondo antiscivolo.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x50 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x50 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x50
Staggio di ricambio per spalliera a 2 campate.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 400x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x200x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x5 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x30 con fondo antiscivolo.
Palco di salita mt 5, composto da mensole e architrave in acciao verniciato da fissare a parete tramite tasselli. Completo di 3 pertiche in acciaio verniciato di diametro mm 50, e 3 funi in canapa di diametro mm. 30 con redance, anella e terminale in gomma termosaldata.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 400x200x50 taglio 45° con fondo antiscivolo.
Poggiaschiena agganciabile a spalliera curvo e imbottito con rivestimento in skay colore nero, lavabile. Struttura interna in legno e telaio per agganciare in acciaio.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x200x40 con fondo antiscivolo.
Spalliera svedese a 2 campate cm 180x250 di altezza in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli a sezione ovoidale.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Tavoletta in legno agganciabile a spalliera.
Accessorio utilissimo per il sostegno e l'appoggio della schiena dell'utilizzatore in fase di esercizi in sospensione.
Materasso per ginnastica cm 200x100x50 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Scala di corda con pioli in legno - Lunghezza Mt 5.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x30 con fondo antiscivolo.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione