- -18,26 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Cuscino foglia lime soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Cuscino Foglia Lime Soft
Cubi Arlecchino per la creazione di aree relax, ideale per bambini 3-6 anni, realizzato in materiali morbidi, ideale per relax,. attività di gioco e psicomotorie.
Interno imbottito in poliuretano espanso, il rivestimento è in poliestere espanso, elastico, antiscivolo, anti abrasioni, impermeabile e lavabile. Il rivestimento è inoltre atossico ed ignifugo in classe 1. Chiusure lampo a scomparsa.
Dimensione totale: cm 60x60x8h
Prodotto interamente "made in Italy" conforme alle attuali norme di sicurezza
---TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI: 20gg---
Pavimentazione ad incastro in PE ignifugo CL1, ideale per la protezione di pavimenti nelle aree interne da gioco. Facile da installare e trasportare. Dimensioni moduli: cm 100x100x1. A norma UNI-EN 71-3:2013
Pavimentazione ad incastro in PE ignifugo CL1, reversibile e bicolore. Dimensioni moduli: cm 102x102 oppure 51x51. A norma UNI-EN 71-3:2013
Tappeto ad incastro Evafloor in PE ignifugo CL1, reversibile e bicolore. Dimensioni moduli: cm 52x52x1,5. A norma UNI-EN 71-3:2013
Palla propriocettiva Arachide Soft TRIAL, rosso iridescente
tappeto realizzato in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
cubi arlecchino soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
tappeto realizzato in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Sacco Bimbo soft arlecchino soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Cuscini quadrati soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Cuscini natura soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Cuscino foglia Verde soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Cuscino fiore fragola soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Cuscino fiore lilla soft realizzati in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Scaletta soft per creare percorsi psicomotori per bambini delle scuole d'infanzia e asili nido, disponibile in svariati colori, dimensioni totali - cm 70x60x30h
Cuscini 42x42 kit 8 pezzi per la cura e il riposo del bambino, realizzato in materiali atossici ed ignifughi
kit di 7 forme geometriche morbide per bambino 0/6 anni. materiali atossici ed ignifughi. ottimo per gioco e attività psicomotorie
Vagone rosso soft adatto per attività di gioco e psicomotorie, realizzato interamente in materiali atossici e ignifughi di classe 1 ideale per bambini di età 3-6 anni
Percorso galleria kit 3 pezzi realizzato in materiali morbidi, atossici e ignifughi, ideale per bambini delle scuole d'infanzia e asilo nido.
Onda convessa soft per creare percorsi psicomotori per bambini delle scuole d'infanzia e asili nido, disponibile in svariati colori, dimensioni totali - cm 65x60x20/30h
Percorso galleria kit 4 pezzi realizzato in materiali morbidi, atossici e ignifughi, ideale per bambini delle scuole d'infanzia e asilo nido.
Vagone giallo soft adatto per attività di gioco e psicomotorie, realizzato interamente in materiali atossici e ignifughi di classe 1 ideale per bambini di età 3-6 anni
Arrampicata soft con base corredata da 7 cilindri di diversi diametri per creare percorsi psicomotori per bambini delle scuole d'infanzia e asili nido, disponibile in svariati colori, dimensioni totali - cm 165x80x40h
Cubo soft per le attività psicomotorie e di gioco libero dei bambini della scuola d'infanzia
tappeto realizzato in materiali morbidi e ignifughi, ideale per il riposo, le attività di gioco e psicomotorie dei bambini della scuola d'infanzia.
Parallelepipedo soft per le attività psicomotorie e di gioco libero dei bambini della scuola d'infanzia
Tappeto rettangolare soft per la cura e il riposo del bambino, realizzato in materiali atossici ed ignifughi
Set forme geometriche soft per le attività psicomotorie e di gioco libero dei bambini della scuola d'infanzia
Onda soft per creare percorsi psicomotori per bambini delle scuole d'infanzia e asili nido, disponibile in svariati colori, dimensioni totali - cm 90x60x30h
Piscina morbida per bambini 0/6 anni.
modulo componibile in pezzi morbidi e imbottiti, esterno atossico e ignifugo
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione