- In saldo!
- -4,84 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Pallone da Pallavolo Potenziato TRIAL gr. 540. Dimensioni identiche a quelle regolamentari, realizzato con un peso superiore del 100%. Ideale per potenziamento muscoli.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Pallone da Pallavolo Potenziato TRIAL gr. 540.
Le dimensioni del pallone sono regolamentari, ma il peso è superiore del 100% per potenziare i gruppi muscolari coinvolti negli esercizi, mantenendo comunque corretta l'esecuzione.
Pallone realizzato con due strati di materiale.
Caratteristiche:
Realizzato in Italia con materiali atossici.
Impianto doppio uso beach volley e beach tennis in acciaio zincato a caldo per esterni sez. mm. 70, con bussola a bandiera da spiaggia.
Rete doppio uso beach tennis e beach volley con bande colorate e maglia cm 4 x 4
Pallone pallavolo MOLTEN V5M2501-L Volley School Omologato e Ufficiale "FIPAV Campionato Under 13 e Attività Scolastica"
Spike con ganasce per allenamento volley minivolley
Nuovo modello antinfortunistico con bracci snodati a molla e regolabili. (adattabili sia per palloni da volley che da minivolley)
Ball Catcher per allenamento volley, cm 70X70 in acciaio zincato.
Importante per migliorare la pecisione del palleggiatore.
Impianto Volley monotubo in acciaio zincato diam. mm 70 da fissare a terra con bussole. Facile regolazione dell'altezza della rete a partire da terra. Completo di arganetto tendirete. Certificato uni en 1271
Impianto pallavolo a traliccio in acciaio con dispositivo porta zavorra. Completamente smontabile e dotato di sistema per regolare l'altezza e tendere la rete.
Pallone da Pallavolo TRIAL in gomma sintetica antitrauma per allenamento, ottimo rapporto qualità prezzo
Pallone da Pallavolo TRIAL propedeutico per avviamento allo sport. Realizzato con materiali atossici. approvato fivb
Pallone da Pallavolo TRIAL da allenamento, propedeutico alla schiacciata. Completo di 2 elastici con stopper per posizionarlo all'altezza desiderata. Gr 270.
Pallone da Pallavolo Potenziato TRIAL gr. 405. Dimensioni identiche a quelle regolamentari, realizzato con un peso superiore del 50%. Ideale per potenziamento muscoli.
Pallone Palallavolo TRIAL official a 3 strati, prodotto made in Italy di qualità, atossico.
Pallone Pallavolo TRIAL regolamentare bicolore, doppio strato
Pallone pallavolo TRIAL volley a rimbalzo irregolare, doppio strato
Pallone volley Mikasa tecnico V3RCTR per l'allenamento del ricevitore.
palla medica trial 2kg riempita ad acqua
Protezioni antinfortunistiche impianto volley a traliccio da competizione in alluminio. In gommilene espanso ad alta densità con fodera in btex con chiusura con velcro e con apposito foro per inserimento della manovella tendirete.
Consolle di pilotaggio con schermo touchscreen per la gestione di tabelloni segnapunti elettronici. Utilizzo via cavo o via radio.
Palla medica Kg 9 TRIAL, realizzata in gomma rigonfiabile colorata. Diametro cm 29; Colore cremisi.
Protezioni antinfortunistiche impianto pallavolo da competizione monotubo diametro mm 120x100 in gommilene spessore cm 5 - altezza cm 200 - chiusura con velcro
palla medica trial 4kg riempita ad acqua
Protezioni antinfortunistiche impianto pallavolo a norme F.I.V.B. serie A1 A2 monotubo diametro mm 120x100 in gommilene espanso con fodera in tessuto btex con chiusura con velcro. Con apposito foro per inserimento della manovella tendirete
Segnapunti volley e beach volley da tavolo con numerazione bifacciale da 0 a 50 e segnalazione time-out.
Protezioni antinfortunistiche impianto pallavolo/ beach volley in gommilene espanso con fodera in tessuto btex con chiusura con il velcro. Idonee anche per uso all'esterno
Palla medica con maniglia integrata OVER Kg 1 TRIAL, realizzata in gomma e materiali atossici. Diametro cm 19; colore viola.
Materasso MAT TEST allenamento basket, pallavolo, atletica e calcio. In espanso spessore cm 4 e densità 200 kg/mc con fodera. Dotato di 2 asole per poterlo eventualmente appendere alla parete.
Delimitatore di spazio piatto in PVC antiscivolo, diam. 15 cm.
Rete recinzione per campi sportivi, adatta per campi da calcio, calcetto, pallavolo, beach volley, basket, sia ad uso professionale che privato. Ideale per utilizzo in esterno. Realizzata su misura. Maglia quadrata senza nodo cm 10x10.
Tendirete pallavolo a scatto con sicurezza completo di cinghia
Ball Catcher per allenamento volley, cm 70X70 in acciaio zincato.
Importante per migliorare la pecisione del palleggiatore.
Palla medica attrezzata Kg 1 TRIAL, realizzata in gomma rigonfiabile colorata. Diametro cm 20; Colore giallo.
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione