- -466,62 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x50 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x50 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x50
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x50 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x50 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x50
Materasso utilizzato dalle società di ginnastica e di atletica leggera per il salto in alto con morbido interno in gomma espansa densità 16 kg/mc che lo rende particolarmente adatto per eseguire in sicurezza esercizi ginnici dove sia necessario attutire la caduta.
La fodera è in uno speciale tessuto di altissima qualità denominato Btex®, con disegno fibra di carbonio, inoltre è ignifugo classe 1IM, atossico, antibatterico, facilmente lavabile e asciugabile.
Il materasso è facilmente sfoderabile grazie alla cerniera e cursore con dispositivo antiferita.
La fodera ha il fondo gommato antiscivolo per una perfetta aderenza sul pavimento ed è dotata di maniglie per il trasporto.
Il materasso da ginnastica è di altissima qualità, interamente "made in Italy" ed è conforme alle attuali norme di sicurezza.
SU RICHIESTA, il materasso è realizzabile con fodera colore NERO. La realizzazione in colore nero avviene solo con un ordine di minimo 3 pezzi. (Nel colore Standard BLU non c'è un minimo di pezzi da ordinare)
Richiesta del colore nero da specificare al momento dell'ordine nel campo note.
Si emette fattura elettronica per le pubbliche amministrazioni: comuni, scuole, caserme, enti pubblici.
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 (peso Kg 15) con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 400x200x50 taglio 45° con fondo antiscivolo.
Cavallina ginnastica artistica per volteggio rivestita in cuoio naturale trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio.
CUBOTTO: Materasso parallelepipedo per ginnastica artistica. Dimensioni: cm. 200x100x80H per assistenza istruttore ginnastica artistica.
Ritti salto in alto in lega leggera e basamento pesante a T. Realizzati in acciaio verniciato con asta in alluminio mm.30x30 e cursori in acciaio. Altezza mt.2,5
Asticella salto in alto in fibra di vetro rinforzato
Adatta per allenamento professionale e competizioni scolastiche.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x40 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x40.
Asse di battuta per salto lungo in legno verniciato e trattato per uso in esterno.
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x5 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Getto del peso da competizione Kg 3 - diametro mm 97 in acciaio NELCO. Omologato IAAF.
Lancio del disco Polanik per allenamento in nylon a peso regolabile, da 1,50 kg a 2 kg.
Ostacolo in alluminio regolabile da cm 60 a cm 100 smontabile
Lancio del disco da competizione Kg 2 Denfi modello Space Traveller. Disco ad alta rotazione omologato IAAF, con certificazione N° I-10-0456.
Getto del peso da competizione Kg 6 in ottone Polanik, mm 110. Omologato WA (ex IAAF)
Lancio del giavellotto da allenamento Gr 800 Polanik, in lega di alluminio temperato con puntale in acciaio ridotto.
Lancio del martellone - martello con catena in ferro Polanik, Kg 15,88.
Misuratore telescopico per salto con l'asta da cm 650 in alluminio, completo di appendice tocca asticella.Graduazione fino a cm 300.
Guanto in pelle sinistro Vinex. Guanto per lancio del martello realizzato in pelle con cinghia di regolazione sul polso.
Lancio del martello da competizione Kg 7,26 in acciaio NELCO diametro mm 110. Omologato IAAF.
Ostacolo regolabile in acciaio verniciato altezza regolabile 50 - 60 - 76,2 cm. Ideale per competizioni e giochi gioventu', regolabile in altezza a ricerca automatica mezzo molle in acciaio posizionate all' interno della struttura.
Getto del peso da allenamento Kg 9 in acciaio Polanik.
Disco Kg 1 Trial in gomma soft per allenamento lancio del disco.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Lancio del martello da competizione Kg 7,26 in acciaio inossidabile Polanik, diametro mm 110. Omologato IAAF.
Lancio del giavellotto da competizione Gr 500 Polanik modello Sky Challenger. Omologato IAAF.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione