- -316,36 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x300x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso utilizzato dalle società di ginnastica e di atletica leggera per il salto in alto con morbido interno in gomma espansa densità 16 kg/mc che lo rende particolarmente adatto per eseguire in sicurezza esercizi ginnici dove sia necessario attutire la caduta.
La fodera è in uno speciale tessuto di altissima qualità denominato Btex®, con disegno fibra di carbonio, inoltre è ignifugo classe 1IM, atossico, antibatterico, facilmente lavabile e asciugabile.
Il materasso è facilmente sfoderabile grazie alla cerniera e cursore con dispositivo antiferita.
La fodera ha il fondo gommato antiscivolo per una perfetta aderenza sul pavimento ed è dotata di maniglie per il trasporto.
Il materasso da ginnastica è di altissima qualità, interamente "made in Italy" ed è conforme alle attuali norme di sicurezza.
SU RICHIESTA, il materasso è realizzabile con fodera colore NERO. La realizzazione in colore nero avviene solo con un ordine di minimo 3 pezzi. (Nel colore Standard BLU non c'è un minimo di pezzi da ordinare)
Richiesta del colore nero da specificare al momento dell'ordine nel campo note.
Si emette fattura elettronica per le pubbliche amministrazioni: comuni, scuole, caserme, enti pubblici.
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Cavallina ginnastica artistica rivestita in similpelle trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile ad altezza fissa cm 50 da terra. Lunghezza mt 5. Supporti fissi in acciaio verniciato sez. mm 70 con appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Mini trampolino elastico per ginnastica artistica rotondo diametro cm 97 ad altezza fissa
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K16 cm 200x100x4 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Ritti salto in alto in lega leggera e basamento pesante a T. Realizzati in acciaio verniciato con asta in alluminio mm.30x30 e cursori in acciaio. Altezza mt.2,5
Asticella salto in alto in fibra di vetro rinforzato
Adatta per allenamento professionale e competizioni scolastiche.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x40 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x40.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x50 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x50 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x50
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 300x200x50 con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 400x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x200x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica cm 200x200x50 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 con interno in agglomerato densità 60 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Panca svedese mt 3 con sottostante asse di equilibrio in legno. Struttura in tubolare di acciaio verniciato, piano di seduta in legno. Ideale per esercizi di ginnastica.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica realizzata in legno verniciato, lunghezza mt 5 ad altezza regolabile tramite 3 sostegni in acciaio zincato.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 400x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x200x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Retina porta palloni realizzata in corda di polietilene. Capacità: 15/20 palloni.
Materasso per ginnastica cm 200x100x40 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Asse di equilibrio ginnastica artistica ad altezza fissa, realizzata in legno massiccio di lunghezza Mt. 5. Sezione: cm 10x5; Altezza fissa da terra: cm 30.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 150x100x6 con fondo antiscivolo.
Scala orizzontale da mt. 5 in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli diametro mm. 35 - Larghezza scala cm 50
TRASPORTABILE su TELAI con PIANTANE in acciaio verniciato che sostengono la scala garantendo grande stabilità e sicurezza.
Materasso Buca per ginnastica cm 300x200x60.
Soluzione ideale per tutti i contesti in cui non è possibile installare una buca. Prodotto made in Italy
Panca svedese mt 3 solo seduta (SENZA sottostante asse di equilibrio in legno). Struttura in tubolare di acciaio verniciato, piano di seduta in legno. Ideale per esercizi di ginnastica.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica femminile realizzata in legno verniciato, lunghezza mt 5 ad altezza fissa da terra cm 30.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x50 con fondo antiscivolo.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione