- -31,86 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Contenitore porta zavorra in acciaio tropizzato per porte da calcio mobili NON a norma UNI oppure sulle porte da calcetto mobili. Zavorra esclusa.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Contenitori porta zavorra per porte da calcio mobili NON a norma UNI oppure sulle porte da calcetto mobili.
Zavorra ESCLUSA.
Ogni contenitore è composto da nr. 2 tubi, uniti tra di loro, realizzati in acciaio tropizzato a sezione antinfortunistica tonda di diam. 12 cm.
I contenitori sono riempibili con sabbia.
Peso con sabbia: Kg 35 ca.
Impianto allenamento calcio per perfezionare il palleggio aereo, completo di rete
Forca calcio per allenamento al gioco di testa - Altezza e sbraccio 3 mt.
Carrello segnacampo manuale a gesso con robusta struttura in acciaio tropicalizzato. Dotato di ruota indicatrice e ruote gommate, assicura un tracciamento preciso e una movimentazione fluida su ogni tipo di campo sportivo.
Coppia di porte da calcio misura ridotta mt. 6x2 TRASPORTABILI in alluminio sez. mm. 120x100
Coppia di mini porte cm 150x100h per allenamento calcio. Completamente in alluminio sez. mm 40 autoportanti e complete di reti.
Coppia ribaltine in acciaio da applicare sulle porte da calcio ridotte 5x2 con palo in acciaio zincato sez. 120x100 mm.
Coppia di porte da calcetto mt 3x2 in acciaio sez. mm 80 fisse da fissare a terra con bussole - CERTIFICATE UNI EN 749
Coppia di porte da calcetto mt 3x2 in alluminio trasportabili. Completamente smontabili. Porte certificate UNI-EN 749.
Porta da calcio SINGOLA regolamentare trasportabile AUTOPORTANTE in alluminio sez. mm 100x120 con ribaltina in acciaio zincato
Coppia di porte da calcio in ACCIAIO ridotte trasportabili dimensione mt. 4x2 - utilizzate nelle società di calcio dalla categoria "pulcini"
Panchina Calcetto modello "Light" da mt. 2 per staff tecnico e riserve con struttura e fianchi realizzati in ALLUMINIO 40x20 mm. La copertura è in policarbonato ALVEOLARE semitrasparente spessore 4 mm. Posti a sedere 4.
Picchetto di sicurezza per ancoraggio a terra antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Sacco porta zavorra riempibile di sicurezza per antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Coppia di porte da calcio misura ridotta mt. 5x2, MOBILI, profilo in alluminio sez. tonda mm. 80. Traversa divisa a metà per agevolare il trasporto, gomiti saldati.
Contenitore porta palloni smontabile, in rete metallica verniciata a maglia, mobile su 4 ruote piroettanti, cm 100x75x90. Chiusura con lucchetto in dotazione.
Sistema per spostamento di porte calcetto
con ruote
Coppia di mini porte cm 170x105h per allenamento calcio. Pali e traverse in alluminio verniciato sez. mm 80 autoportanti e complete di reti.
Coppia di mini porte cm 150x100h per allenamento calcio. Completamente in alluminio sez. mm 40 autoportanti e complete di reti.
Coppia di reti colorate per porte da calcetto (calcio a 5) regolamentare mt 3x2, realizzate in polipropilene spessore 5 mm.
Gancio nylon bianco per applicazione con vite (esclusa) della rete su porte calcio, porte ridotte, porte calcetto in ACCIAIO
Coppia di porte da calcetto (calcio a 5) mt 3x2 in alluminio sez. mm 80 fisse con bussole. Porte certificate UNI-EN 749.
Ruota gommata con staffa per trasporto porte da calcio e calcetto - Vendita alla coppia
Contenitore porta zavorra per porte da calcio mobili a norma UNI. Zavorra esclusa.
Sacco porta zavorra 20 kg con sabbia per antiribaltamento porte calcio e calcetto trasportabili.
Struttura Multisport extra-strong, formata da singola porta da Calcetto mt. 3x2 e soprastante impianto Pallacanestro con tabellone in resina melanimica cm 120x90. Stazione ideale per spazi aperti, scuole, condomini, parrocchie, parchi pubblici e strutture turistiche.
Porta da calcetto mt 3x2 SINGOLA in acciaio sez. rotonda Ø mm 80 FISSE da fissare a terra con bussole. Gomiti saldati e frontoni reggirete saldati ai pali. Porte certificate UNI-EN 749.
Kit di trasformazione per porte da calcio ridotto e calcetto in alluminio sez. diam. 80 mm.da trasportabile a fissa - mt. 3X2 - mt. 4X2 e porte mt. 5X2
Coppia di porte da minicalcio 150×100 cm con robusta struttura in acciaio verniciato bianco, realizzata con tubo da 30 mm. Complete di reti e picchetti per il fissaggio a terra.
Gancio nylon bianco ad incastro per applicazione rete su porta da calcio in alluminio (modello vecchio)
Gancio in nylon verde per applicazione ad INCASTRO della rete su porta da calcio, ridotte e porte da calcetto in ALLUMINIO.
Porta SINGOLA da calcetto mt 3x2 in alluminio sez. mm 80 FISSA Completamente smontabile.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione