- -1.657,34 €
- Nuovo





Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Coppia di porte da calcio regolamentari CERTIFICATE UNI EN 748 trasportabili AUTOPORTANTI in alluminio sez. mm 100x120 anche la parte posteriore che poggia al terreno
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Coppia di porte da calcio regolamentari dimensione mt 7,32 x 2,44 CERTIFICATE UNI EN 748 trasportabili AUTOPORTANTI
Struttura interamente in alluminio sez. mm 100x120 anche la parte posteriore che poggia al terreno.
Con gomiti saldati per garantire la massima stabilità e robustezza.
Già dotate dei ganci in nylon per il fissaggio della rete. Ruote per il trasporto escluse.
Le RETI sono ESCLUSE.
Al momento dell'ordine SCEGLI: per confermare SOLO porte - oppure la rete desiderata tra quelle disponibili:
VENDITA porte alla COPPIA oppure anche PORTA SINGOLA, al seguente link: Porta calcio SINGOLA regolamentari autoportante certificata UNI EN 748
---Scarica lo schema di montaggio e la scheda tecnica nella sezione "Documenti Allegati"---
Forca calcio per allenamento al gioco di testa - Altezza e sbraccio 3 mt.
Set composto da 4 pali per calcio d' angolo snodati completo di bussole bandierine clips
Porte da calcio regolamentari dimensione mt. 7,32 x 2,44 CERTIFICATE UNI EN 748 con reggirete a gomito, complete di bussole per il fissaggio a terra.
Coppia di porte da calcio regolamentari dimensione mt. 7,32 x 2,44 CERTIFICATE UNI EN 748, con reggirete a palo distanziato, complete di bussole per il fissaggio a terra.
Coppia di porte da calcio misura ridotta mt. 6x2 TRASPORTABILI in alluminio sez. mm. 120x100
Ruota gommata con staffa per trasporto porte da calcio e calcetto - Vendita alla coppia
Coppia reti porte da calcio mod. WORLD CUP
Realizzate in treccia di polietilene spessore ø 4 mm - resistente ai raggi U.V. e imputrescibile.
Maglia quadra cm 12x12 con nodo.
Adatte per porte con reggirete a gomito
Coppia di reti porte da calcio mod. CAMPIONATO.
Realizzate in treccia di polietilene resistente ai raggi U.V. ed imputrescibili.
Maglia 10x10 cm spessore ø 6 mm senza nodo.
Adatte per porte con reggirete a gomito
Coppia reti porte da calcio mod. ESAGONALE EXTRA.
Maglia esagonale - spessore ø 6 mm.
Adatte per porte calcio regolamentari con reggirete a gomito
Coppia di porte da calcetto (calcio a 5) mt 3x2 in alluminio sez. mm 80 fisse con bussole. Porte certificate UNI-EN 749.
COPPIA di porte da calcio regolamentari trasportabili AUTOPORTANTI in alluminio sez. mm 100x120 con ribaltina in acciaio zincato. VENDITA alla COPPIA oppure anche PORTA SINGOLA
Porta da calcio SINGOLA regolamentare trasportabile AUTOPORTANTE in alluminio sez. mm 100x120 con ribaltina in acciaio zincato
Porta da calcio SINGOLA regolamentare CERTIFICATE UNI EN 748 trasportabili AUTOPORTANTI, la parte posteriore che poggia al terreno.
Coppia di porte da calcio in ACCIAIO ridotte trasportabili dimensione mt. 4x2 - utilizzate nelle società di calcio dalla categoria "pulcini"
Coppia Porte da calcio ridotte mt. 5x2 in alluminio con TRAVERSA DIVISA in due e palo ovale sezione mm. 120x100, fisse con bussole in dotazione.
CERTIFICATE UNI-EN 748
Panchina Calcio mt. 5 modello "Standard" con struttura curva in ACCIAIO ricoperta in policarbonato ALVEOLARE semitrasparente. Per allenatore e riserve.
Coppia reti porte da calcio mod. ESAGONALE EXTRA.
Maglia esagonale - spessore ø 6 mm.
Adatte per porte calcio regolamentari con reggirete a gomito
Picchetto di sicurezza per ancoraggio a terra antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Coppia ribaltine in acciaio da applicare sulle porte da calcio ridotte 6x2 con palo in alluminio sez. 120x100 mm.
Coppia di reti porte da calcio mod. CAMPIONATO.
Realizzate in treccia di polietilene resistente ai raggi U.V. ed imputrescibili.
Maglia 10x10 cm spessore ø 6 mm senza nodo.
Adatte per porte con reggirete a gomito
Coppia reti porte da calcio mod. Champions League certificate FIGC/LND, adatta per porte con reggirete a PALO DISTANZIATO. Misura = 750x250 cm.
Realizzate in treccia di polietilene spessore ø 6 mm senza nodo
Porte da calcio regolamentari dimensione mt. 7,32 x 2,44 CERTIFICATE UNI EN 748 con reggirete a gomito, complete di bussole per il fissaggio a terra.
Coppia di mini porte cm 170x105h per allenamento calcio.
Pali e traverse in alluminio verniciato sez. mm 80 autoportanti e complete di reti.
Protezione per la ribaltina di n. 1 porta da calcio regolamentare, in gomma e con fodera con chiusura a velcro.
Gancio nylon bianco per applicazione con vite (esclusa) della rete su porte calcio, porte ridotte, porte calcetto in ACCIAIO
Coppia reti porte da calcio tipo inglese, adatta per porte con reggirete a palo distanziato.
Realizzate in treccia di polietilene spessore ø 4,5 mm
Gancio nylon bianco ad incastro per applicazione rete su porta da calcio in alluminio (modello vecchio)
Sacco porta zavorra riempibile di sicurezza per antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Reti porte da calcio ridotto mt. 6x2 in nylon tessurizzato pesante spessore mm 3, lavorato a mano
Coppia di porte da calcio regolamentari dimensione mt. 7,32 x 2,44 CERTIFICATE UNI EN 748, con reggirete a palo distanziato, complete di bussole per il fissaggio a terra.
Protezione per 1 palo porte calcio reggirete distanziato
Coppia porte minicalcio in acciaio 90x60cm
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione