- -638,88 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Trave di equilibrio femminile Gymnova da competizione per ginnastica artistica, gambe in acciaio verniciato e rinforzato, tappi di chiusura in PVC. Superficie superiore imbottita e antiscivolo. Facile regolazione dell'altezza da cm 90 a cm 140. Non utilizzabile in competizioni internazionali o di serie A.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Trave di equilibrio per ginnastica artistica femminile Gymnova da competizione.
Il corpo presenta gambe in acciaio verniciato e rinforzato e la superficie superiore è imbottita e antiscivolo. Tappi di chiusura in PVC.
Altezza dalla trave facilmente regolabile, tramite una scala graduata, da cm 90 a cm 140.
Lunghezza: 5 mt.
Larghezza superficie superiore: 10 cm.
La trave è completa di cuscinetti atiscivolo. Carrello di trasporto e protezioni sono opzionali.
La trave NON è omologata F.I.G. quindi NON è utilizzabile in competizioni internazionali e di serie A. Si può invece utilizzare in altri tipi di competizione.
Per competizioni internazionali e di serie A è disponibile trave di equilibriofemminile a norme F.I.G. Clicca sul seguente link: Trave di equilibrio GYMNOVA omologata F.I.G.
N.B. Su questo articolo è prevista una maggiorazione sulle spese di trasporto per articolo ingombrante con misura oltre mt. 4.
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile ad altezza fissa cm 50 da terra. Lunghezza mt 5. Supporti fissi in acciaio verniciato sez. mm 70 con appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile ad altezza regolabile da cm 80 a cm 120 da terra. Supporti periscopici in acciaio verniciato ed innesti scorrevoli in acciaio zincato con regolazione dell'altezza ad intervalli di cm 5 con bloccaggio a leva. Appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile a NORME F.I.G. ad altezza regolabile da cm 50 a cm 120 da terra. Supporti periscopici in acciaio verniciato ed innesti scorrevoli in acciaio zincato con regolazione dell'altezza mediante ricerca automatica a scatto. Appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Rivestimento trave di equilibrio femminile ginnastica artistica adatto anche per competizione, in similpelle professionale (skay scamosciato) con chiusura a velcro
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K14 cm 200x100x3 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Pedana elastica ginnastica artistica Gymnova da competizione - modello SOFT NOVAJUMP adatta per gli utilizzatori più leggeri (40-75 Kg) - Dotata di 7 molle coniche - Disponibile anche nel modello HARD
Pedana elastica GYMNOVA EVOLUTION SOFT - OMOLOGATA F.I.G. per ginnastica artistica. Dotata di 5 molle in acciaio coniche - Adatta per ginnasti più leggeri da Kg. 40 a kg. 75. - Disponibile anche nel modello HARD per utilizzatori più pesanti
Parallela asimmetrica Gymnova per ginnastica artistica con basamento fisso, ideale per attività scolastica e competizioni minori. La base della parallela è a piedi fissi. Spazio occupato: 2,58 x 2,01 mt.
Rivestimento Gymnova per trave di equilibrio ginnastica artistica femminile, ideale per garantire un buon mantenimento della trave. Rivestimento in PVC con effetto pelle, chiusura con strisce in velcro. I tappi finali sono in tessuto elastico. Lunghezza copertura: 5 mt.
Supporto Gymnova a "U" per allargare la superficie della trave di equilibrio ginnastica artistica. Ideale per principianti e per ridurre gli urti derivanti da ripetuti esercizi. Lunghezza: 2,50 cm. Larghezza: 25 cm.
Trave Gymnova in gomma per allenamento ginnastica artistica, particolarmente adatta per principianti e per utilizzo casalingo. Riduce il rischio di infortuni derivanti da cadute. Possibilità di unire più travi insieme. Dimensioni: 250 x 24 cm. Altezza: 8 cm
Protezione Gymnova per gambe di tavole da volteggio, cavalli e travi di equilibrio ginnastica artistica di tipo standard. Ideali per ridurre il rischio di infortuni. Venduti set da 2 protezioni.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica realizzata in legno verniciato, lunghezza mt 5 ad altezza regolabile tramite 3 sostegni in acciaio zincato.
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x4 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Trampolino elastico fisso per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura .
Staggio di ricambio in acciaio inossidabile per tutte le parallele femminili asimmetriche ginnastica artistica Gymnova e sbarre fisse Gymnova. Dotato di cavo di sicurezza in acciaio.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x5 con fondo antiscivolo.
Rivestimento trave di equilibrio femminile ginnastica artistica adatto anche per competizione, in similpelle professionale (skay scamosciato) con chiusura a velcro
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x40 con fondo antiscivolo.
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 6x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Materassone per ginnastica ignifugo cm 200x100x5, in polietilene espando reticolato ignifuo CL1 ad alto assorbimento degli urti. Colore Rosso e fondo in gomma nera. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Stuoia da ginnastica pieghevole in 4 parti per esercizi a terra, cm 175x60x3 in PE polietilene espanso rivestito in Vinile.
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica cm 200x200x50 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Cavallina ginnastica artistica per volteggio rivestita in cuoio naturale trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio.
Materasso per ginnastica cm 200x100x50 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione