- -15,80 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Trampolino elastico fisso per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura .
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Trampolino elastico fisso per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura.
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica in legno massiccio lunghezza mt. 4, sezione cm 5x10h - Piano di calpestio piatto di larghezza cm 4 - Altezza lato arrotondato di cm 10 - Altezza fissa da terra cm 30
Cavallina ginnastica artistica rivestita in similpelle trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130 grazie alle 2 gambe in acciaio monotubolari a periscopio.
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Pedana elastica ginnastica artistica tipo Reuther con piano di battuta in legno multistrato di faggio verniciato al naturale. Appoggi a terra in gomma antiscivolo.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile ad altezza fissa cm 50 da terra. Lunghezza mt 5. Supporti fissi in acciaio verniciato sez. mm 70 con appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile a NORME F.I.G. ad altezza regolabile da cm 50 a cm 120 da terra. Supporti periscopici in acciaio verniciato ed innesti scorrevoli in acciaio zincato con regolazione dell'altezza mediante ricerca automatica a scatto. Appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura
Mini trampolino elastico per ginnastica artistica rotondo diametro cm 97 ad altezza fissa
Pedana elastica ginnastica artistica Gymnova dinamica d'allenamento ad alta elasticità. Dotata di 2 molle cilindriche strette. Altezza cm 25. Peso: 23 Kg
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x4 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Palla medica Kg 4 TRIAL, realizzata in gomma rigonfiabile colorata. Diametro cm 19; Colore blu.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x20 con fondo antiscivolo.
Tappeto di protezione GYMNOVA. Adatto ad ogni tipo di pedana elastica per ginnastica artistica GYMNOVA, anche quelle approvate F.I.G. Lunghezza 1,20 m. Peso 34 kg.
Pista per acrobatica Gymnova arrotolabile, con base formata da lastre in legno e cubi in gomma dinamica. La pista, che fornisce un rimbalzo dinamico, è adatta a sviluppare tecniche complesse. Dimensioni: mt. 14x2. Spessore totale: cm 14.
Protezione Gymnova per gambe di tavole da volteggio, cavalli e travi di equilibrio ginnastica artistica di tipo standard. Ideali per ridurre il rischio di infortuni. Venduti set da 2 protezioni.
Pedana elastica GYMNOVA EVOLUTION SOFT - OMOLOGATA F.I.G. per ginnastica artistica. Dotata di 5 molle in acciaio coniche - Adatta per ginnasti più leggeri da Kg. 40 a kg. 75. - Disponibile anche nel modello HARD per utilizzatori più pesanti
Pedana per Ginnastica ritmica da competizione.
--Ignifuga classe 1--
La pedana è formata da nr. 3 strisce mt. 14x4 e da una striscia mt. 14x2. Nastro delimitante rosso compreso.
-Spessore mm 6
-Dimensioni regolamentari mt. 14 x 14.
Colore standard.
Prodotto Made in Italy di alta qualità.
Parallela ginnastica artistica maschile Gymnova omologata FIG, modello usato durante i giochi Olimpici di Londra (2012). Struttura in acciaio con staggi rinforzati. Altezza facilmente regolabile da 1,70 a 2,30 mt. Peso: 240 Kg.
Materasso per ginnastica cm 200x100x6 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K16 cm 200x100x4 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Stuoia pieghevole in 5 sezioni per esercizi a terra cm 180x50x0,8 in PE polietilene espanso
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con fondo antiscivolo.
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile ad altezza regolabile da cm 80 a cm 120 da terra. Supporti periscopici in acciaio verniciato ed innesti scorrevoli in acciaio zincato con regolazione dell'altezza ad intervalli di cm 5 con bloccaggio a leva. Appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Parallela per ginnastica artistica maschile Gymnova da competizione. Struttura in acciaio con staggi rinforzati. Altezza facilmente regolabile da 1,70 a 2,30 mt. Peso: 170 Kg.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione