- -20,10 €
- Nuovo


Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Pedana Instabile TRIAL semisferica, ideale per esercitazioni in tutta sicurezza. Si tratta di una pedana versatile, adatta per sviluppare e consolidare l'equilibrio e stimolare la percezione della staticità. La pedana può essere gonfiata e sgonfiata a piacimento, in base alla rigidità desiderata, tramite una valvola laterale. Diametro: cm 45 - Altezza: cm 23 - Peso: Kg 3,4.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Pedana Instabile TRIAL semisferica.
Pedana ideale per esercitazioni in tutta sicurezza. Si tratta di una pedana versatile, adatta per sviluppare e consolidare l'equilibrio e stimolare la percezione della staticità.
La pedana può essere gonfiata e sgonfiata a piacimento e, in base alla pressione, per essere usata sul lato piano o su quello bombato. La valvola laterale permette di variare la resistenza dell'aria in base al carico da sostenere.
Panca svedese mt 3 con sottostante asse di equilibrio in legno. Struttura in tubolare di acciaio verniciato, piano di seduta in legno. Ideale per esercizi di ginnastica.
Panca per addominali agganciabile alla spalliera con piano di seduta in legno, imbottito e ricoperto in skay. Struttura in tubolare di acciaio verniciato con cinghia fermapiedi e terminali in pvc.
Trampolino elastico fisso per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura .
Softgym Overball diam. max 26 cm. Palla morbida per svolgere un'ampia gamma di esercizi. Peso racccomandato: Kg 80 / lbs 180.
Polsiera / cavigliera ad 1 fascia. 3 kg. al paio.
Semisfera di equilibrio per allenamento a rigidità ed elasticità variabile con elastici
Semisfera BOSU Balance Trainer Pro. Indicato per l'uso professionale intensivo, costituito da una semisfera gonfiabile in gomma collegata ad un supporto rigido in plastica dotato di anello in gomma antiscivolo e di maniglie. Nella confezione è compresa la pompa.
Cubo propriocettivo per ginnastica aerobica ed esercizi di fitness, realizzato in legno con fondo e piano superiore dotato di antiscivolo, completo di impugnature per il trasporto. Disponibile in diverse misure da selezionare al momento dell'ordine.
Banda elastica per ginnastica aerobica verde, resistente. Lunghezza mt 25.
Stuoia tappetino BICOLORE pieghevole in 8 sezioni per esercizi a terra cm 180x55x1,2 in PE polietilene espanso reticolato a cellule chiuse
Peso Fitness TRIAL kg 2 in gomma soft anti-trauma, ideale per allenamento a casa, in palestra e a scuola. Prodotto atossico.
Palla psicomotoria Ø 45 cm - 150 cm. Realizzata in gomma sintetica reticolata. Utile per esercizi terapeutici e fiosioterapici, fatti in casa o in palestra.
Palla autobilanciante a due strati per una doppia densità. Diametro cm 65
Palla propriocettiva Quadrifoglio Soft TRIAL, blu iridescente
Kettlebell Soft Kg 10 TRIAL
Pedana Instabile TRIAL ad assorbimento Super Skimmy Professional. Ideale per lavorare sulla riabilitazione potendo tenere entrambi i piedi in appoggio. Questo modello è particolarmente consigliato per la rieducazione motoria della caviglia. La pedana può essere gonfiata e sgonfiata a piacimento, in base alla rigidità desiderata. Diametro: cm 40 - Altezza: cm 9 - Peso: Kg 2,5.
Palla Psicomotoria La-Ball TRIAL realizzata in gomma soffice a doppio strato. Pressione di gonfiaggio variabile che permette di ottenere diametri diversi da cm 50 a cm 70. Peso Kg 1,5
Tavoletta propriocettiva rotonda in legno con semisfera gonfiabile
Sacchetto calpestio riempito di sabbia
Pedana Instabile TRIAL semisferica, ideale per esercitazioni in tutta sicurezza. Si tratta di una pedana versatile, adatta per sviluppare e consolidare l'equilibrio e stimolare la percezione della staticità. La pedana può essere gonfiata e sgonfiata a piacimento, in base alla rigidità desiderata, tramite una valvola laterale. Diametro: cm 45 - Altezza: cm 23 - Peso: Kg 3,4.
Semisfera di equilibrio per allenamento a rigidità ed elasticità variabile con elastici
X-Ball TRIAL propriocettiva Ø cm 45
Pedana Instabile TRIAL ad assorbimento Super Skimmy. Ideale per lavorare sulla riabilitazione potendo tenere entrambi i piedi in appoggio. La pedana può essere gonfiata e sgonfiata a piacimento, in base alla rigidità desiderata. Diametro: cm 40 - Altezza: cm 9 - Peso: Kg 2.
Disco propriocettivo in gomma gonfiabile.
Diametro 40 cm.
Palla propriocettiva Arachide Soft TRIAL, rosso iridescente
Palla Canguro TRIAL Ø cm 55, peso Kg 1,20, colore rosso
Palla propriocettiva X-Ball TRIAL, diametro cm 65, Kg 2.
Palla Canguro TRIAL Ø cm 65, peso Kg 1,50, colore blu
Pompa a mano a doppia mandata per palla psicomotoria
Tavoletta propriocettiva rettangolare cm 60x40 in legno con semilune
Tavoletta propriocettiva rotonda diametro cm 60 in legno verniciato
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione