- -15,80 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Kit di trasformazione per porte da calcio ridotto e calcetto in alluminio sez. diam. 80 mm.da trasportabile a fissa - mt. 3X2 - mt. 4X2 e porte mt. 5X2
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Kit di trasformazione per porte da calcio ridotto e calcetto in alluminio sez. diam. 80 mm. da trasportabile a fissa - mt. 3X2 - mt. 4X2 e porte mt. 5X2.
Tappi per bussola esclusi.
Delimitatore di spazio colorato per allenamento al gioco del calcio.
Confezione da 48 pezzi
Set 4 pali calcio d'angolo fissi con bussole, bandierine, clips
Carrello segnacampo manuale a gesso con struttura in acciaio tropicalizzato affidabile e resistente nel tempo e ruota indicatrice e ruote gommate
Coppia ribaltine in acciaio da applicare sulle porte da calcio ridotte 5x2 con palo in alluminio sez. 120x100 mm.
Ruota gommata con staffa per trasporto porte da calcio e calcetto - Vendita alla coppia
Coppia di porte da calcetto (calcio a 5) mt 3x2 in alluminio sez. mm 80 fisse con bussole. Porte certificate UNI-EN 749.
Coppia di porte da calcio ridotte mt. 4x2 in ALLUMINIO sez. mm. 80 trasportabili - utilizzate nelle società di calcio dalla categoria PULCINI
Reti porte da calcio ridotto mt. 5x2 in treccia polipropilene pesante spessore mm 3, lavorato a mano
Coppia di Reti porte da calcio ridotto mt. 4x2 mod. pesante in in nylon tessurizzato pesante spessore mm 3, lavorato a mano
Protezione per 1 palo porte calcio reggirete distanziato
Sacco porta zavorra riempibile di sicurezza per antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Coppia Porte da calcio ridotte mt. 5x2 in alluminio con TRAVERSA DIVISA in due e palo ovale sezione mm. 120x100, fisse con bussole in dotazione.
CERTIFICATE UNI-EN 748
Contenitore porta zavorra in acciaio tropizzato per porte da calcio mobili NON a norma UNI oppure sulle porte da calcetto mobili. Zavorra esclusa.
Pedana di salto in acciaio piegato a quadrato cm 100x100. 4 piastre in acciaio saldate sui lati. Si consigliano 20kg di dischi su ogni lato.
Disco propriocettivo in gomma gonfiabile.
Diametro 39 cm.
Porta da calcetto mt 3x2 SINGOLA in acciaio sez. rotonda Ø mm 80 FISSE da fissare a terra con bussole. Gomiti saldati e frontoni reggirete saldati ai pali. Porte certificate UNI-EN 749.
Picchetto di sicurezza per ancoraggio a terra antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Coppia di mini porte cm 170x105h per allenamento calcio.
Pali e traverse in alluminio verniciato sez. mm 80 autoportanti e complete di reti.
Porta SINGOLA da calcetto mt 3x2 in alluminio sez. mm 80 TRASPORTABILE Completamente smontabile.
Rete SINGOLA per porta da calcetto (calcio a 5) regolamentare mt 3x2 in nylon pesante, spessore 3 mm
Coppia di porte da calcetto mt 3x2 in acciaio sez. mm 80 fisse da fissare a terra con bussole - CERTIFICATE UNI EN 749
Sacco porta zavorra 20 kg con sabbia per antiribaltamento porte calcio e calcetto trasportabili.
Coppia di porte da calcetto (calcio a 5) mt 3x2 in alluminio sez. mm 80 fisse con bussole. Porte certificate UNI-EN 749.
Struttura Multisport extra-strong, formata da singola porta da Calcetto mt. 3x2 e soprastante impianto Pallacanestro con tabellone in resina melanimica cm 120x90. Stazione ideale per spazi aperti, scuole, condomini, parrocchie, parchi pubblici e strutture turistiche.
Coppia di mini porte cm 150x100h per allenamento calcio.
COMPLETAMENTE in alluminio sez. mm 40 autoportanti e complete di reti.
Porta SINGOLA da calcetto mt. 3x2 in acciaio sez. mm 80 verniciata a fuoco TRASPORTABILE e completamente smontabile. CERTIFICATE UNI EN 749
Gancio in acciaio con piastrina per applicazione rete su porte da calcio
Gancio nylon bianco ad incastro per applicazione rete su porta da calcio in alluminio (modello vecchio)
Coppia di mini porte cm 150x110h per allenamento calcio.
COMPLETAMENTE in acciaio sez. mm 80 autoportanti e complete di reti.
Porta SINGOLA da calcetto mt. 3x2 in acciaio sez. mm 80 verniciate a fuoco, smontabili, da fissare a terra tramite l'inserimento in speciali bussole (in dotazione) precedentemente da cementare nel terreno.
Sistema per spostamento di porte calcetto
con ruote
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione