- -14,28 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Protezione per 1 palo porte calcio reggirete distanziato
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Protezione per 1 palo porte calcio reggirete distanziato
Altezza protezione: 250 cm
DIametro interno protezione: 5 cm
Con fodera in pvc con chiusura con velcro - Colore NERO
Set composto da 4 pali per calcio d'angolo snodati completo di bussole, bandierine, clips.
Protezione antiurto per panchine calcio "Standard" gia' incollate sui telai. Il prezzo è al metro lineare
Panchina Calcetto mt. 2 - Serie economica con rivestimento in policarbonato ALVEOLARE spessore mm 4 e struttura in ACCIAIO verniciato mm.30x30, per allenatore e riserve.
Coppia di porte da calcio regolamentari dimensione mt. 7,32 x 2,44 CERTIFICATE UNI EN 748, con reggirete a palo distanziato, complete di bussole per il fissaggio a terra.
Coppia ribaltine in acciaio da applicare sulle porte da calcio ridotte 5x2 con palo in acciaio zincato sez. 120x100 mm.
Protezione tubolare per ribaltina porta calcio - in moduli della lunghezza di mt 2 e spessore 15 mm. - adatti per l'esterno
Gancio in nylon verde per applicazione ad INCASTRO della rete su porta da calcio, ridotte e porte da calcetto in ALLUMINIO.
Ruota gommata con staffa per trasporto porte da calcio e calcetto - Vendita alla coppia
Coppia di reti porte da calcio mod. CAMPIONATO. Realizzate in treccia di polietilene resistente ai raggi U.V. ed imputrescibili. Maglia 10x10 cm spessore ø 6 mm senza nodo.
Adatte per porte con reggirete a gomito.
Protezione per la ribaltina di n. 1 porta da calcio regolamentare, in gomma e con fodera con chiusura a velcro.
Coppia reti porte da calcio tipo inglese adatta per porte con reggirete a palo distanziato. Realizzate in treccia di polipropilene ad alta tenacità spessore ø 6 mm.
Protezione anti trauma particolarmente adatta per pali di illuminazione e recinzione sia da esterno che da interno. Adatta per pali con diametro da 5 a 30 cm (da selezionare al momento dell'ordine). - Protezione ad altezza fissa: cm 200 e spessore: cm 10
Protezione anti trauma particolarmente adatta per pali di illuminazione e recinzione sia da esterno che da interno. Adatta per pali con diametro da 35 a 60 cm (da selezionare al momento dell'ordine) . - Protezione ad altezza fissa: cm 200 e spessore: cm 5
Sistema di tensione rete per porte da calcio a palo distanziato. Kit per n°2 porte da calcio.
Sagoma snodata per allenamento al calcio come barriera e slalom, regolabile in altezza.
Coppia ribaltine in alluminio da applicare sulle porte da calcio regolamentari con palo in alluminio sez. 120x100 mm.
Porta da calcio ridotta mt. 4x2 in ALLUMINIO sez. mm. 80 trasportabile - utilizzata nelle società di calcio dalla categoria PULCINI
Coppia di porte da calcio misura ridotta mt. 6x2 TRASPORTABILI in alluminio sez. mm. 120x100
Protezione per la ribaltina di n. 1 porta da calcio regolamentare, in gomma e con fodera con chiusura a velcro.
Coppia di porte da minicalcio 150×100 cm con robusta struttura in acciaio verniciato bianco, realizzata con tubo da 30 mm. Complete di reti e picchetti per il fissaggio a terra.
Coppia di mini porte cm 90x60h per allenamento calcio. Realizzate completamente in alluminio autoportanti e complete di reti.
Coppia di porte da calcio misura ridotta mt. 5x2, MOBILI, profilo in alluminio sez. tonda mm. 80. Traversa divisa a metà per agevolare il trasporto, gomiti saldati.
Porta mobile da calcio singola regolamentare 7.32x2.44 metri certificate UNI-EN 748, con sistema di tensionamento della rete con pali posteriori verticali dotati di cricchetto e sistema di trasporto nostro art. SG6017. Realizzata con profilo in alluminio sezione ovale 100x120 mm.
Coppia ribaltine in alluminio da applicare sulle porte da calcio regolamentari con palo in alluminio sez. 120x100 mm.
Protezione tubolare per ribaltina porta calcio - in moduli della lunghezza di mt 2 e spessore 15 mm. - adatti per l'esterno
Coppia porte minicalcio in acciaio 90x60cm.
Porta da calcio SINGOLA in ACCIAIO ridotta trasportabile dimensione mt. 4x2 - utilizzata anche nelle società di calcio dalla categoria "pulcini"
Gancio nylon bianco ad incastro per applicazione rete su porta da calcio in alluminio (modello vecchio)
Sacco porta zavorra riempibile di sicurezza per antiribaltamento per porte calcio e calcetto trasportabili.
Ruota gommata con staffa per trasporto porte da calcio e calcetto - Vendita alla coppia
Coppia di mini porte per allenamento calcio.
Coppia Porte da calcio ridotte mt. 5x2 in alluminio con TRAVERSA DIVISA in due e palo ovale sezione mm. 120x100, TRASPORTABILI con gomiti saldati.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione