- -470,64 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Sbarra ginnastica artistica per volteggi fissa GYMNOVA d'allenamento, con montanti in acciaio verniciato e cavi rivestiti. Staggio in acciaio. Regolazione in altezza da mt. 0,95 a mt. 2,75.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Sbarra per volteggi fissa GYMNOVA adatta per allenamento e competizioni minori di ginnastica artistica, con montanti in acciaio verniciato.
Sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio ricoperti in gomma dotati di sistema di tensionamento rapido.
La sbarra è completa di staggio in acciaio (Ref. 3110), anche se è possibile utilizzare anche staggi in legno Gymnova.
Altezza regolabile tra 0,95 mt e 2,75 mt.
Peso: 57 Kg (tiranteria regolamentare); 54 Kg (tiranteria corta)
Al momento dell'ordine è possibile scegliere la tipologia di tiranteria desiderata.
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Cavallina ginnastica artistica per volteggio rivestita in cuoio naturale trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130.
Cavallo GYMNOVA da ginnastica artistica con maniglie da competizione, corpo in cuoio sintetico e gambe standard in acciaio verniciato dotate di sistema telescopico di regolazione in altezza da cm. 90 a cm. 140.
Cavallo per ginnastica artistica GYMNOVA con maniglie da competizione omologato FIG, corpo in cuoio naturale e gambe standard in acciaio verniciato dotate di sistema telescopico di regolazione in altezza da cm. 90 a cm. 140.
Parallela ginnastica artistica femminile asimmetrica Gymnova NUOVO MODELLO RIO da competizione omologata FIG. Struttura in acciaio verniciato con sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio, ricoperti in gomma, dotati di tensionatori rapidi. Spazio occupato senza cavi: 2,50x1,50 mt
Castello anelli ginnastica artistica Gymnova da competizione omologato FIG, con struttura in acciaio verniciato. Sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio rivestiti in gomma e di tensionatori rapidi.
Sbarra ginnastica artistica per volteggi fissa GYMNOVA da competizione di alto livello modello London omologata FIG. Montanti in acciaio verniciato di diametro 70 mm. dotati di piedi d'appoggio antiscivolo e cavi rivestiti. Regolazione in altezza da mt. 2,70 a mt. 2,95
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K20 cm 200x100x5 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Pedana elastica ginnastica artistica Gymnova da competizione - modello SOFT NOVAJUMP adatta per gli utilizzatori più leggeri (40-75 Kg) - Dotata di 7 molle coniche - Disponibile anche nel modello HARD
Pedana elastica GYMNOVA EVOLUTION HARD - OMOLOGATA F.I.G. per ginnastica artistica. Dotata di 8 molle in acciaio coniche - Adatta per ginnasti più pesanti da Kg. 50 a kg. 100. - Disponibile anche nel modello SOFT per utilizzatori più leggeri
Tavola per volteggio ginnastica artistica standard Gymnova. Corpo bicolore con sezione anteriore morbida ideata per assorbire gli urti e fascia antiscivolo nella zona di appoggio delle mani. Altezza regolabile dal piedistallo da 0,90 mt. a 1,45 mt.
Trampolino elastico Gymnova con elastici di gomma, per ginnastica artistica. Trampolino quadrato con imbottitura in PVC. Dimensioni tappeto: 65x65 cm. Dimensioni telaio: 113x113 cm
Sbarra da ginnastica artistica per volteggi fissa GYMNOVA da competizione di alto livello modello Montreal omologata FIG. Montanti in acciaio verniciato di diametro 70 mm. dotati di piedi d'appoggio antiscivolo e cavi rivestiti. Staggio in acciaio con cavo di sicurezza interno. Regolazione in altezza da mt. 2,70 a mt. 2,95
Staggio Gymnova in Acciaio per sbarre ginnastica artistica per volteggio e altri tipi di supporti per sbarre Gymnova. Sbarra adatta anche per l'allenamento femminile con "cinghietti"
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x5 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Protezione Gymnova per catena di tavole da attrezzi ginnastica artistica volteggio e cavallo con maniglie da competizione. Ideali per ridurre il rischio di infortuni.
Corsia da ginnastica artistica Easy Gimnastic Mat a rotolo per esercizi ginnici, larghezza mt. 1. Spessore cm 3,5. Lunghezza a richiesta.
Staggio di ricambio in acciaio inossidabile per tutte le parallele femminili asimmetriche ginnastica artistica Gymnova e sbarre fisse Gymnova. Dotato di cavo di sicurezza in acciaio.
Tappeto di protezione GYMNOVA. Adatto ad ogni tipo di pedana elastica per ginnastica artistica GYMNOVA, anche quelle approvate F.I.G. Lunghezza 1,20 m. Peso 34 kg.
Castello anelli ginnastica artistica Gymnova da competizione omologato FIG, con elasticità regolabile. Struttura in acciaio con sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio rivestiti in gomma. Alto assorbimento di urti.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 150x100x6 con fondo antiscivolo.
Stuoia da ginnastica pieghevole in 3 parti per esercizi a terra, cm 150x60x1 in PE polietilene espanso rivestito in Vinile.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica 200x100x5 cm con fondo antiscivolo.
Materasso per arrampicata sportiva Boulder realizzato su misura. Materasso certificato secondo NORMATIVA UNI-EN 12572-2:2017, con interno in agglomerato di resina espansa con diverse densità.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x20 con fondo antiscivolo.
Staggio Gymnova in Acciaio per sbarre ginnastica artistica per volteggio e altri tipi di supporti per sbarre Gymnova. Sbarra adatta anche per l'allenamento femminile con "cinghietti"
Staggio di ricambio Gymnova in fibra naturale per la massima peformance adatto per tutte le parallele femminili asimmetriche ginnastica artistica Gymnova e sbarre fisse Gymnova
Rivestimento trave di equilibrio femminile ginnastica artistica adatto anche per competizione, in similpelle professionale (skay scamosciato) con chiusura a velcro.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x200x50 con fondo antiscivolo.
Carrello per trasporto cavallo ginnastica in acciaio verniciato con ruote gommate.
Castello anelli ginnastica artistica Gymnova da competizione omologato FIG, con struttura in acciaio verniciato. Sistema di fissaggio mediante cavi in acciaio rivestiti in gomma e di tensionatori rapidi.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione