- -73,48 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Utilizzato dalle società di ginnastica, è adattissimo anche ad uso privato per regalare ai propri figli un vero materasso da ginnastica di altissima qualità.
Il morbido interno in gomma espansa densità 16 kg/ lo rende particolarmente adatto per eseguire in sicurezza esercizi ginnici dove sia necessario attutire la caduta.
La fodera è in uno speciale tessuto di altissima qualità denominato Btex®, con disegno fibra di carbonio, inoltre è ignifugo classe 1IM, atossico, antibatterico, facilmente lavabile e asciugabile.
Il materasso è facilmente sfoderabile grazie alla cerniera e cursore con dispositivo antiferita.
La fodera ha il fondo gommato antiscivolo per una perfetta aderenza sul pavimento ed è dotata di maniglie per il trasporto.
Il materasso interamente "made in Italy" è conforme alle attuali norme di sicurezza.
SU RICHIESTA, il materasso è realizzabile con fodere colore NERO. La realizzazione in colore nero avviene solo con un ordine di minimo 5 pezzi (Nel colore standard Blu non c'è un numero minimo di pezzi da ordinare).
Richiesta del colore nero da specificare al momento dell'ordine nel campo note.
Si emette fattura elettronica per le pubbliche amministrazioni: comuni, scuole, caserme, enti pubblici.
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 (peso Kg 15) con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica cm 200x100x30 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x20 con fondo antiscivolo.
Materasso MAT TEST allenamento basket, pallavolo, atletica e calcio. In espanso spessore cm 4 e densità 200 kg/mc con fodera. Dotato di 2 asole per poterlo eventualmente appendere alla parete.
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K16 cm 200x100x4 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x40 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x40.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x50 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x50 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x50
Stuoia da ginnastica pieghevole in 3 parti per esercizi a terra, cm 150x60x1 in PE polietilene espanso rivestito in Vinile.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Palco di salita mt 5, composto da mensole e architrave in acciao verniciato da fissare a parete tramite tasselli. Completo di 2 pertiche in acciaio verniciato di diametro mm 50, e 2 funi di diametro mm. 30 con redance, anella e terminale in gomma termosaldata.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x40 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x40.
Materasso per ginnastica cm 150x100x6 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Poggiaschiena agganciabile a spalliera curvo e imbottito con rivestimento in skay colore nero, lavabile. Struttura interna in legno e telaio per agganciare in acciaio.
Armadio porta palloni e attrezzi con robustissimo telaio in acciaio e 4 ripiani interni fissi in rete metallica verniciata. Spostabile su ruote, con maniglioni per il trasporto. Lucchetto in dotazione.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 300x200x40 con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica cm 200x100x6 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x30 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x60 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Mensola in acciaio verniciato da fissare a parete con tasselli (fori già predisposti) per 1 scala a corda. Mensola completa di gancio per l'attacco della scala.
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K20 cm 200x100x5 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Materasso da ginnastica cm 180x70x6 con fondo antiscivolo.
Materasso utilizzato dalle società di ginnastica artistica, con morbido interno in gomma espansa a densità 21 KG/MC che lo rende particolarmente adatto per eseguire in sicurezza esercizi ginnici.
Materasso per ginnastica cm 200x100x5 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica in legno massiccio lunghezza mt. 4, sezione cm 5x10h - Piano di calpestio piatto di larghezza cm 4 - Altezza lato arrotondato di cm 10 - Altezza fissa da terra cm 30
Materasso da ginnastica cm 300x200x30 con fondo antiscivolo.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione