- -2.456,60 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Pista per acrobatica Gymnova arrotolabile, con base formata da pannelli in schiuma e molle ad alta elasticità. Garantisce un elevato assorbimento degli urti e un'elevato rimbalzo grazie alle molle. Adatta a tutti i livelli di pratica. Dimensioni: mt. 12x2. Spessore totale: cm 20.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Pista per ginnastica acrobatica Gymnova arrotolabile, con base formata da pannelli in schiuma e molle ad alta elasticità. La pista è di colore rosso. La pista presenta una linea centrale beige di mm. 50 che offre una guida per l'allineamento visivo.
Garantisce un elevato assorbimento degli urti e un'elevato rimbalzo grazie alle molle. Adatta a tutti i livelli di pratica.
La pista si compone di:
I bordi sono ricoperti con strisce in PVC applicabili con strisce in velcro integrate.
Cavallo per ginnastica artistica GYMNOVA con maniglie da competizione omologato FIG, corpo in cuoio naturale e gambe standard in acciaio verniciato dotate di sistema telescopico di regolazione in altezza da cm. 90 a cm. 140.
Tavola per volteggio ginnastica artistica Gymnova da competizione omologata FIG. Corpo bicolore con sezione anteriore morbida ideata per assorbire gli urti e fascia antiscivolo nella zona di appoggio delle mani. Altezza regolabile dal piedistallo da 1mt. a 1,35 mt.
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 15x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Pedana elastica ginnastica artistica con doppia molla in acciaio. Piano di battuta in legno lamellare verniciato al naturale sostenuto da 2 molle in acciaio cromato poste su telaio in acciaio verniciato e con ruote per il trasporto. Dimensione piano superficie: cm 120x60.
Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura
Pedana elastica ginnastica artistica Gymnova da competizione - modello SOFT NOVAJUMP adatta per gli utilizzatori più leggeri (40-75 Kg) - Dotata di 7 molle coniche - Disponibile anche nel modello HARD
Pedana elastica ginnastica artistica Gymnova dinamica d'allenamento ad alta elasticità. Dotata di 2 molle cilindriche strette. Altezza cm 25. Peso: 23 Kg
Tappeto di protezione GYMNOVA. Adatto ad ogni tipo di pedana elastica per ginnastica artistica GYMNOVA, anche quelle approvate F.I.G. Lunghezza 1,20 m. Peso 34 kg.
Tappeto GYMNOVA per esecuzione di salti da rondata ginnastica artistica. Tappetino reversibile, ideale per il posizionamento delle mani durante i volteggi. Dimensioni ufficiali F.I.G.: 120x100 cm. Spessore: 3 cm.
Tavola per volteggio ginnastica artistica standard Gymnova. Corpo bicolore con sezione anteriore morbida ideata per assorbire gli urti e fascia antiscivolo nella zona di appoggio delle mani. Altezza regolabile dal piedistallo da 0,90 mt. a 1,45 mt.
Trampolino elastico Gymnova con elastici di gomma, per ginnastica artistica. Trampolino quadrato con imbottitura in PVC. Dimensioni tappeto: 65x65 cm. Dimensioni telaio: 113x113 cm
Corsia di rincorsa ginnastica artistica spessore mm 25 in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Adatta per le attrezzature da ginnastica artistica, anche Gymnova.
La stuoia è arrotolabile - La larghezza è di mt. 1 la lunghezza è di mt 25
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 12x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 6x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Pista per acrobatica Gymnova arrotolabile, con base formata da lastre in legno e cubi in gomma dinamica. La pista, che fornisce un rimbalzo dinamico, è adatta a sviluppare tecniche complesse. Dimensioni: mt. 14x2. Spessore totale: cm 14.
Materassone per ginnastica ignifugo cm 200x100x5, in polietilene espando reticolato ignifuo CL1 ad alto assorbimento degli urti. Colore Rosso e fondo in gomma nera. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 15x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Mini trampolino elastico per ginnastica artistica rotondo diametro cm 97 ad altezza fissa
CUBOTTO: Materasso parallelepipedo per ginnastica artistica. Dimensioni: cm. 200x100x80H per assistenza istruttore ginnastica artistica.
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Supporto Gymnova a "U" per allargare la superficie della trave di equilibrio ginnastica artistica. Ideale per principianti e per ridurre gli urti derivanti da ripetuti esercizi. Lunghezza: 2,50 cm. Larghezza: 25 cm.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x30 con fondo antiscivolo.
Stuoia pieghevole in 5 sezioni per esercizi a terra cm 180x50x0,8 in PE polietilene espanso
Trave di equilibrio ginnastica artistica femminile ad altezza regolabile da cm 80 a cm 120 da terra. Supporti periscopici in acciaio verniciato ed innesti scorrevoli in acciaio zincato con regolazione dell'altezza ad intervalli di cm 5 con bloccaggio a leva. Appoggi a terra antinfortunistici in gomma antiscivolo.
Trave di equilibrio bassa per principianti altezza 20 cm da terra - Lunghezza 5 mt. Corpo in alluminio rinforzato completo di rivestimento imbottito e antiscivolo.
Trampolino elastico Gymnova con con molle d'acciaio, per ginnastica artistica. Stretto da 28 molle in acciaio. Trampolino quadrato con imbottitura in PVC. Dimensioni tappeto: 65x65 cm. Dimensioni telaio: 113x113 cm
Parallela ginnastica artistica maschile Gymnova omologata FIG, modello che verrà usato nel Campionato Mondiale di Ginnastica di Liverpool (2022). Staggi in fibra naturale. Altezza facilmente regolabile da 1,70 a 2,30 mt. Peso: 240 Kg.
Pedana elastica ginnastica artistica con doppia molla in acciaio. Piano di battuta in legno lamellare ricoperto in GOMMA sostenuto da 2 molle in acciaio cromato poste su telaio in acciaio verniciato e con ruote per il trasporto.
Pista per ginnastica artistica acrobatica Gymnova arrotolabile, con base formata da pannelli in schiuma e molle ad alta elasticità. Garantisce un elevato assorbimento degli urti e un'elevato rimbalzo grazie alle molle. Adatta a tutti i livelli di pratica. Dimensioni: mt. 15x2. Spessore totale: cm 20.
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Trave di equilibrio femminile Gymnova da competizione per ginnastica artistica, gambe in acciaio verniciato e rinforzato, tappi di chiusura in PVC. Superficie superiore imbottita e antiscivolo.
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione