- In saldo!
- -3,08 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Pallone primo pallavolo TRIAL triplo strato, in cui alla sicurezza funzionale e dei suoi componenti, si aggiunge alla piacevolezza del tatto
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Pallone Primo Volley TRIAL, triplo strato.
Pallone in gomma reticolata, realizzato con tre strati di diversa natura per garantire la massima durata nel tempo e piacevolezza al tatto.
Leggero, antitrauma e dalle dimensioni più grandi, è un pallone ideale per essere usato nelle scuole, per allenamento e come pallone propedeutico per avviamento allo sport.
Caratteristiche:
Realizzato in Italia con materiali atossici.
Vedi scheda in "Documenti Allegati"
Rete doppio uso beach tennis e beach volley con bande colorate e maglia cm 4 x 4
Ball Catcher per allenamento volley, cm 70X70 in acciaio zincato.
Importante per migliorare la pecisione del palleggiatore.
Impianto pallavolo monotubo in acciaio zincato diam. mm 100 con bussole per il fissaggio a terra. Facile regolazione dell'altezza della rete a partire da terra. Completo di arganetto tendirere. Certificato UNI EN 1271
Impianto monotubo pallavolo volley-minivolley-superminivolley con base antinfortunistica in acciao verniciato e trasportabile su ruote. Facile regolazione della altezza della rete. Completamente smontabile.
Rete pallavolo regolamentare leggera in polipropilene spessore mm. 2 realizzata senza nodo. Con nastro in cotone nella parte superiore e cavetto in nylon nella parte inferiore.
Impianto pallavolo e mini volley da prato e spiaggia somntabile e completo di comoda sacca a tracolla per il trasporto.
Per divertirsi nel tempo libero all'aria aperta - Dimensioni rete mt. 6,5x1 - Altezza massima della rete mt. 2,43
Pallone super minivolley TRIAL in gomma sintetica ad elevato grip, è la valida risposta laddove vi sia l’esigenza di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo
Pallone minivolley TRIAL in gomma antitrauma a a 3 strati, per competizione livello 2 approvato FIVB
Pallone da Pallavolo TRIAL in gomma sintetica antitrauma per allenamento, ottimo rapporto qualità prezzo
Pallone da Pallavolo TRIAL propedeutico per avviamento allo sport. Realizzato con materiali atossici. Gr 200.
Pallone Minivolley TRIAL da competizione, triplo strato, realizzato con 3 strati di materiali per garantire la durata nel tempo. Approvato FIVB
Pallone da Pallavolo TRIAL da allenamento, propedeutico alla schiacciata. Completo di 2 elastici con stopper per posizionarlo all'altezza desiderata. Gr 270.
Compressore elettrico portatile gonfia palloni, 230 volt. Completo di pistola e ago per gonfiare palloni.
Carrello porta palloni su 4 ruote piroettanti, completamente smontabile cm 70x70x80 in rete metallica
Chiusura del coperchio superiore con lucchetto in dotazione.
Pallone Palallavolo TRIAL official a 3 strati, prodotto made in Italy di qualità, atossico.
Pallone volley Mikasa V300W omologato da gara FIPAV per gli incontri ufficiali dei campionati di serie: B-B1-B2-C-D-1°-2°-3° divisione comprese le gare di coppa Italia.
Sistema segnalazione time-out per arbitro pallavolo con sirena, tabellone elettronico segnalazione conto alla rovescia e 2 piramidi.
Pallone Mikasa V200W-CEV in microfibra - Pallone ufficiale F.I.V.B. e da gara ufficiale F.I.P.A.V.
Prestazioni confort e design unici. La nuova costruzione garantisce una maggior morbidezza, controllo e durata.
Pallone super minivolley TRIAL in gomma sintetica ad elevato grip, è la valida risposta laddove vi sia l’esigenza di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo
Pallone allenamento pallavolo con elastici
Pallone beach Volley in p.u. cucito, colorato, regolamentare, resistente, economico.
Palchetto per arbitro pallavolo piedi-seduto con ruote a norme F.I.P.A.V. Struttura in acciaio verniciato con ampia base d'appoggio per garantire grande stabilità. Con 2 ruote a scomparsa per un facile spostamento.
Argano tendirete da pallavolo, volley e tennis, in ottone di ricambio con uncino
Pallone da Pallavolo TRIAL da allenamento, propedeutico alla schiacciata. Completo di 2 elastici con stopper per posizionarlo all'altezza desiderata. Gr 270.
Mini trampolino elastico rotondo di diametro 97 cm ad altezza fissa, ideale per allenamenti pliometrici e specifici di calcio, pallavolo e basket. Dotato di imbottitura di sicurezza.
Palla medica con maniglia integrata OVER Kg 1,5 TRIAL, realizzata in gomma e materiali atossici. Diametro cm 19; colore verde.
Stuoia tappetino BICOLORE arrotolabile per esercizi a terra cm 180x55x1,2 in PE polietilene espanso reticolato a cellule chiuse
Pallone tecnico volley Mikasa V300W-AT-TR per l'allenamento dei fondamentali
Palla medica Kg 8 TRIAL, realizzata in gomma rigonfiabile colorata. Diametro cm 29; Colore verde.
Tabelle meteore di ricambio segnapunti
Sistema segnalazione time-out per arbitro pallavolo con sirena, tabellone elettronico segnalazione conto alla rovescia e 2 piramidi.
Protezioni antinfortunistiche impianto pallavolo monotubo diametro da 8 a 15 cm in agglomerato di poliuretano spessore cm 2 - altezza cm 200 - chiusura con velcro
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione