- -176,00 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 6x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Stuoia per ginnastica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa.
La stuoia è arrotolabile.
Materasso da ginnastica 200x100x5 cm, con interno in agglomerato densità 80 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica.
Cavallina ginnastica artistica per volteggio rivestita in cuoio naturale trasportabile su ruote e regolabile in altezza da cm 90 a cm 130.
Tavola per volteggio ginnastica artistica Gymnova da competizione omologata FIG. Corpo bicolore con sezione anteriore morbida ideata per assorbire gli urti e fascia antiscivolo nella zona di appoggio delle mani. Altezza regolabile dal piedistallo da 1mt. a 1,35 mt.
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 15x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Pedana elastica ginnastica artistica con doppia molla in acciaio. Piano di battuta in legno lamellare verniciato al naturale sostenuto da 2 molle in acciaio cromato poste su telaio in acciaio verniciato e con ruote per il trasporto. Dimensione piano superficie: cm 120x60.
Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura
Mini trampolino elastico per ginnastica artistica rotondo diametro cm 97 ad altezza fissa
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K16 cm 200x100x4 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Pedana elastica Gymnova da competizione per ginnastica artistica. Dotata di 2 molle cilindriche strette. Altezza cm 21 - Peso: 24 Kg
Pedana elastica ginnastica artistica Gymnova dinamica d'allenamento ad alta elasticità. Dotata di 2 molle cilindriche strette. Altezza cm 25. Peso: 23 Kg
Tavola per volteggio ginnastica artistica standard Gymnova. Corpo bicolore con sezione anteriore morbida ideata per assorbire gli urti e fascia antiscivolo nella zona di appoggio delle mani. Altezza regolabile dal piedistallo da 0,90 mt. a 1,45 mt.
Corsia di rincorsa ginnastica artistica spessore mm 25 in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Adatta per le attrezzature da ginnastica artistica, anche Gymnova.
La stuoia è arrotolabile - La larghezza è di mt. 1 la lunghezza è di mt 25
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 12x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Stuoia per ginnastica artistica in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Dimensioni: mt. 6x2. Spessore mm. 35.
La stuoia è arrotolabile.
Stuoia ginnastica artistica per corpo libero in gomma dinamica con fondo antiscivolo ricoperta in moquette rossa. Spessore mm 35. Larghezza fissa di mt. 2. LUNGHEZZA REALIZZABILE SU MISURA. La corsia è arrotolabile.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Staggio di ricambio in acciaio inossidabile per tutte le parallele femminili asimmetriche ginnastica artistica Gymnova e sbarre fisse Gymnova. Dotato di cavo di sicurezza in acciaio.
Coppia di anelli per ginnastica artistica realizzati in legno multistrato verniciato. Le funi sono escluse.
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K14 cm 200x100x3 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Fodera di ricambio per materasso ginnastica 200x100x5 cm con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Mini trampolino elastico per ginnastica artistica rotondo diametro cm 97 ad altezza fissa
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Trampolino elastico inclinabile per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x200x40 con fondo antiscivolo.
Trampolino elastico fisso per ginnastica artistica cm 125x125 con imbottitura .
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x3 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Pista per acrobatica Gymnova arrotolabile, con base formata da lastre in legno e cubi in gomma dinamica. La pista, che fornisce un rimbalzo dinamico, è adatta a sviluppare tecniche complesse. Dimensioni: mt. 14x2. Spessore totale: cm 14.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Parallela asimmetrica per ginnastica artistica Gymnova con basamento richiudibile, ideale per attività scolastica o per chi necessita di spostare l'attrezzature al termine della sessione di allenamento. La base della parallela è richiudibile e le ruote per lo spostamento sono incluse. Spazio occupato: 2,58 x 2,01 mt. - Spazio occupato con attrezzo chiuso: 2.58 x 0.90 mt.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione