- -68,42 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x200x40 con fondo antiscivolo.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Fodera per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x200x40
La fodera è in uno speciale tessuto di altissima qualità denominato Btex®, con disegno fibra di carbonio, inoltre è ignifugo classe 1IM, atossico, antibatterico, facilmente lavabile e asciugabile.
Il materasso è facilmente sfoderabile grazie alla cerniera e cursore con dispositivo antiferita.
La fodera ha il fondo gommato antiscivolo per una perfetta aderenza sul pavimento ed è dotata di maniglie per il trasporto.
Il materasso interamente "made in Italy" è conforme alle attuali norme di sicurezza.
SU RICHIESTA, il materasso è realizzabile con fodere colore NERO. La realizzazione in colore nero avviene solo con un ordine di minimo 3 pezzi (Nel colore standard Blu non c'è un numero minimo di pezzi da ordinare).
Richiesta del colore nero da specificare al momento dell'ordine nel campo note.
Si emette fattura elettronica per le pubbliche amministrazioni: comuni, scuole, caserme, enti pubblici.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x5 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x10 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x20 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x30 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x100x50 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 300x200x40 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 con taglio 45° con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 400x200x50 taglio 45° con fondo antiscivolo.
Ritti salto in alto in lega leggera e basamento pesante a T. Realizzati in acciaio verniciato con asta in alluminio mm.30x30 e cursori in acciaio. Altezza mt.2,5
Asticella salto in alto soft antitrauma
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 300x200x50 con fondo antiscivolo.
Stuoia arrotolabile per esercizi a terra cm 180x50x0,8 in PE polietilene espanso
Stuoia tappetino arrotolabile per esercizi a terra con fondo antiscivolo cm 150x70x1 in PE polietilene espanso reticolato a cellule chiuse
Materasso per ginnastica cm 200x200x20 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x200x50 con fondo antiscivolo.
Plinto a 6 cassoni in legno di faggio stagionato di spessore mm 30 con piano imbottito e rivestito in cuoio naturale.
Regolazione dell'altezza mediante la sovrapposizione dei cassoni.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x6 con fondo antiscivolo.
Carrello portapalloni con sacca in nylon e telaio in acciaio verniciato pieghevole. Spostabile su 4 ruote piroettanti.
Panca svedese mt 3 per esercizi di ginnastica. Sottostante asse di equilibrio e struttura completamente realizzata in legno di spessore mm 30 verniciata lucida trasparente.
Pertica per palco di salita da mt 5 in acciaio verniciato
Fune palco di salita da mt. 4 completa di redance e anello di aggancio. Estremità finale rivestita in cuoio per evitare lo sfilacciamento.
Mensola in acciaio verniciato da fissare a parete con tasselli (fori già predisposti) per 1 fune di salita. Mensola completa di gancio per la fune.
NOVITA' - Panca svedese mt 3 per esercizi di ginnastica solo seduta in legno con elegante struttura in tubolare di ALLUMINIO di ø 40 mm, arrotondata per facilitare la rotazione della panca, verniciato di colore bianco.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica in legno massiccio lunghezza mt. 4, sezione cm 5x10h - Piano di calpestio piatto di larghezza cm 4 - Altezza lato arrotondato di cm 10 - Altezza fissa da terra cm 30
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x3 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Panchetta per spalliera lunghezza cm 120. Struttura in tubolare di acciaio verniciato, piano di seduta in legno.
Materasso per ginnastica cm 200x100x30 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione