- -144,54 €






Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 con taglio 45° con fondo antiscivolo.
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in altocm 400x200x40 con taglio 45°
La fodera è in uno speciale tessuto di altissima qualità denominato Btex®, con disegno fibra di carbonio, inoltre è ignifugo classe 1IM, atossico, antibatterico, facilmente lavabile e asciugabile.
Il materasso è facilmente sfoderabile grazie alla cerniera e cursore con dispositivo antiferita.
La fodera ha il fondo gommato antiscivolo per una perfetta aderenza sul pavimento ed è dotata di maniglie per il trasporto.
Il materasso interamente "made in Italy" è conforme alle attuali norme di sicurezza.
SU RICHIESTA, il materasso è realizzabile con fodere colore NERO. La realizzazione in colore nero avviene solo con un ordine di minimo 3 pezzi (Nel colore standard Blu non c'è un numero minimo di pezzi da ordinare).
Richiesta del colore nero da specificare al momento dell'ordine nel campo note.
Si emette fattura elettronica per le pubbliche amministrazioni: comuni, scuole, caserme, enti pubblici.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x5 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x10 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x20 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x30 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x100x50 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x200x40 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 300x200x40 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 400x200x50 taglio 45° con fondo antiscivolo.
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K20 cm 200x100x5 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Ritti salto in alto in lega leggera e basamento pesante a T. Realizzati in acciaio verniciato con asta in alluminio mm.30x30 e cursori in acciaio. Altezza mt.2,5
Asticella salto in alto soft antitrauma
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x40 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x40.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x50 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x50 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x50
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 300x200x50 con fondo antiscivolo.
Panca svedese mt 3 con sottostante asse di equilibrio in legno. Struttura in tubolare di acciaio verniciato, piano di seduta in legno. Ideale per esercizi di ginnastica.
Scala orizzontale da mt. 5 in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli diametro mm. 35 - Larghezza scala cm 50
TRASPORTABILE su TELAI con PIANTANE in acciaio verniciato che sostengono la scala garantendo grande stabilità e sicurezza.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica realizzata in legno verniciato, lunghezza mt 5 ad altezza regolabile tramite 3 sostegni in acciaio zincato.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x200x40 con fondo antiscivolo.
Panca svedese mt 3 per esercizi di ginnastica. Sottostante asse di equilibrio e struttura completamente realizzata in legno di spessore mm 30 verniciata lucida trasparente.
Materasso per ginnastica cm 200x100x40 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Materasso da ginnastica cm 300x200x30 con fondo antiscivolo.
Spalliera svedese ad 1 campata cm 90x250 altezza in legno di faggio verniciato al naturale con longheroni da mm 90x50 e pioli a sezione ovoidale.
Piattaforma di sostegno zona di caduta, chiudibile e su ruote piroettanti per facile spostamento dei materassi. Struttura in acciaio zincato.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40, completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Spalliera svedese a 2 campate cm 180x250 di altezza in legno di faggio di prima scelta, verniciato al naturale con pioli a sezione ovoidale. La spalliera risponde alle NORME UNI in merito alla sicurezza per l'uso negli ambienti sportivi pubblici.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.