- In saldo!
- -441,50 €







Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Impianto Pallacanestro monotubo SINGOLO (1 palo) da esterno. Palo da fissare a terra tramite l'inserimento in speciale bussola (in dotazione) precedentemente da cementare nel terreno. Sbalzo cm 165. CERTIFICATO UNI-EN 1270
Si ricorda che per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Impianto Pallacanestro monotubo SINGOLO (composto da 1 solo palo) da esterno.
Palo da fissare a terra tramite l'inserimento in speciale bussola (in dotazione) precedentemente da cementare nel terreno. Struttura smontabile (per un facile trasporto e montaggio dell'impianto) in acciaio zincato a sezione quadra cm. 15 x 15.
Completo di tabellone in resina melaminica da esterno dimensioni regolamentari cm 180x105, con telaio porta tabellone in acciaio zincato.
Canestro basket in acciaio verniciato ultra resistente, con piastra di rinforzo e cerchio a tondo pieno, e Retina basket in nylon.
Sbalzo: 165 cm
Impianto CERTIFICATO UNI-EN 1270
N.B. La protezione antinfortunistica è esclusa.
L'acquisto della protezione per il palo è consigliato. Cliccare sui seguenti Link per visualizzare la protezione da cm 3, adatta per un uso dell'impianto amatoriale, e da cm 5, adatta anche per un uso professionale:
Protezione antinfortunistica cm 3
Protezione antinfortunistica cm 5
Al momento dell'ordine selezionare:
N.B. Il prezzo si riferisce ad 1 solo palo.
---Scarica lo schema di montaggio e la scheda tecnica nella sezione "Documenti Allegati"---
Per l'acquisto degli impianti da basket trasportabili clicca sul seguente link: Impianti Basket Monotubo trasportabili
Canestro Basket in acciaio zincato a caldo, adatto a giocare all'aperto, per street basket e Pallacanestro, ultra resistente alle schiacciate. Canestro regolamentare, diam. interno cerchio cm 45 (retina esclusa)
Canestro Basket reclinabile a norme F.I.B.A. per Pallacanestro in acciaio tondo pieno con sistema sgancio a molle ISO 10243. Canestro regolamentare, diam. interno cerchio cm 45 (retina esclusa)
Retina per canestro basket in nylon extra ad alta tenacità, spessore ø 6 mm (canestro escluso)
Impianto Pallacanestro e Minibasket monotubo SINGOLO, composto da una struttura, per esterno in acciaio zincato a sezione tonda 70 mm, da fissare a terra tramite l'inserimento in bussola in dotazione. Regolabile in altezza con un semplice meccanismo a manovella.
Canestro su colonna per minibasket ad uso scolastico. Struttura singola in acciaio verniciato completamente smontabile e basamento pesante per garantire la stabilità. Regolabile in altezza a mezzo sistema periscopico.
Tabellone per Basket e Pallacanestro in resina melaminica - adatto anche per l'uso all'esterno - misura regolamentare: cm 180 x105 spessore mm 10
Il prezzo si riferisce al SOLO TABELLONE di ricambio, canestro escluso.
Tabellone in resina melaminica adatto anche per l'uso esterno. Misura regolamentare Minibasket: cm 120X90. Il prezzo si riferisce al SOLO TABELLONE di ricambio
Protezione antinfortunistica SINGOLA per impianto Pallacanestro monotubo, in gommilene espanso spessore 3 cm. Fodera in pvc biplasmato con tasca e chiusura con velcro
Protezione antinfortunistica SINGOLA per impianto Pallacanestro monotubo, realizzata in gommilene espanso spessore 5 cm. Fodera sagomata a 4 lati per una perfetta aderenza al palo in PVC bispalmato con chiusura con velcro.
Impianto Pallacanestro monotubo SINGOLO, composto da una struttura, da esterno. Palo da fissare a terra tramite l'inserimento in speciale bussola (in dotazione) precedentemente da cementare nel terreno. Sbalzo cm 225. CERTIFICATO UNI-EN 1270
Impianto Pallacanestro SINGOLO da esterno monotubo composto da 1 palo, da fissare a terra con piastra. Tabelloni in resina melaminica. Sbalzo cm 165. CERTIFICATO UNI-EN 1270.
Impianto Pallacanestro a traliccio singolo (1 struttura) in acciaio zincato trasportabile. Con cassoni portazavorra in lamiera di acciaio zincata predisposti per il fissaggio alla base dell'impianto. Dispositivo di trasporto a leva con ruote gommate.
Impianto Pallacanestro singolo monotubo trasportabile da INTERNO, Mod. COLLEGE.
Composto da 1 palo in acciaio verniciato cm 15x15 fissato su base a terra già predisposta con cassonetto con coperchio in metallo portazavorra da riempire con circa 150 kg di zavorra (esclusa).
Impianto Basket SINGOLO monotubo fisso da esterno, composto da un palo da fissare a terra tramite l'inserimento in bussole (in dotazione) precedentemente da cementare nel terreno. Tabellone in resina melaminica cm 120 x 90 (dimensioni minibasket). Sbalzo cm 120.
Carrello contenitore porta palloni smontabile, in rete metallica verniciata a maglia, mobile su 4 ruote piroettanti, cm 100x75x90. Chiusura con lucchetto in dotazione.
Coppie di protezioni sottocanestro in poliuretano a norma FIBA.
Su richiesta vendibile anche singolarmente.
Impianto Basket SINGOLO, composto da 1 struttura, monotubo fisso da fissare a terra con tirafondi, da ESTERNO.
Struttura in acciaio cm 15x15 - sbalzo cm 165. Completo di tabellone regolamentari in legno, cerchio e retina.
Tabellone in legno nobilitato idrorepellente per interno, misura regolamentare Minibasket: cm 120X90. Il prezzo si riferisce al SOLO TABELLONE di ricambio
Tabellone per basket e pallacanestro misura regolamentare: 180 x105 cm in legno bilaminato per interno.
Il prezzo si riferisce al SOLO TABELLONE di ricambio
Dispositivo utilizzo impianti per Pallacanestro e minibasket modello super professionale
Impianto Pallacanestro SINGOLO da esterno monotubo composto da 1 palo, da fissare a terra con piastra. Tabelloni in resina melaminica. Sbalzo cm 165. CERTIFICATO UNI-EN 1270.
Tabellone per Basket e Pallacanestro in resina melaminica - adatto anche per l'uso all'esterno - misura regolamentare: cm 180 x105 spessore mm 10
Il prezzo si riferisce al SOLO TABELLONE di ricambio, canestro escluso.
Retina cerchio basket regolamentare in polipropilene spessore 3 mm (canestro escluso)
Impianto Pallacanestro SINGOLO monotubo trasportabile da ESTERNO- Mod. COLLEGE
Composto da 1 palo in acciaio zincato cm15x15 fissato su base a terra già predisposta con cassonetto portazavorra con coperchio in metallo. Con tabellone regolamentare cm 180x105 in resina melaminica da esterno.
Protezione imbottita antinfortunistica per impianto basket monotubo di Ø 80 mm.
Impianto Pallacanestro a traliccio singolo (1 struttura) in acciaio zincato trasportabile. Con cassoni portazavorra in lamiera di acciaio zincata predisposti per il fissaggio alla base dell'impianto. Dispositivo di trasporto a leva con ruote gommate.
Impianto Minibasket SINGOLO, composto da 1 struttura, monotubo fisso da esterno, composto da un palo da fissare a terra tramite l'inserimento in bussole (in dotazione) precedentemente da cementare nel terreno. Tabellone in resina melaminica cm 120 x 90 (dimensioni minibasket). Sbalzo cm 120.
Impianto SINGOLO per Pallacanestro e Minibasket a parete, composto da una struttura.
Impianto basket/minibasket a parete sbalzo cm 60 regolabile in altezza con pratico sistema a manovella
con tabelllone NBA in fiberglass cm 112x73 cm
Coppie di protezioni sottocanestro in poliuretano colorato.
Su richiesta vendibile anche singolarmente.
Canestro Basket regolamentare, diametro interno cm 45, in acciaio verniciato ultra resistente con piastra di rinforzo per Pallacanestro. (retina esclusa)
Protezione antinfortunistica SINGOLA per impianto Pallacanestro monotubo, realizzata in gommilene espanso spessore 5 cm. Fodera sagomata a 4 lati per una perfetta aderenza al palo in PVC bispalmato con chiusura con velcro.
Non ci sono recensioni
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione