- -297,26 €
- Nuovo
Benvenuto in SportGym - Attrezzi Sportivi e Impianti per lo Sport
Calcio, Calcetto, Basket, Pallavolo, Danza, Arti marziali, Beach Soccer e Volley, Rugby, Ginnastica, Fitness, Tennis, Biliardini, Ping Pong, Trampolini, Accessori Spogliatoio.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 400x200x40 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x200x80 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Si ricorda che si possono effettuare pagamenti con: Contrassegno, Carte di Credito, Bonifico Bancario, PayPal, PayPal paga in 3 Rate
Per le società, asd, ditte individuali o P.iva
si può richiedere la fattura.
In fase di registrazione inserire la Denominazione,
P.Iva e codice SDI nei campi richiesti.
Utilizzando PayPal puoi pagare anche con Carte di Credito senza avere un account PayPal
Materasso da ginnastica cm 400x200x40 richiudibile a libro per realizzare così un materasso cm 200x200x80.
Materasso Paracadute utilizzato dalle società di ginnastica artistica, con morbido interno in gomma espansa a densità 16 kg/mc che lo rende particolarmente adatto per eseguire in sicurezza esercizi ginnici.
La fodera è in uno speciale tessuto in PVC bispalmato, ignifugo classe 1IM, atossico, antibatterico, facilmente lavabile, sanificabile e asciugabile.
Il materasso è facilmente sfoderabile grazie alla cerniera e cursore con dispositivo antiferita.
La fodera ha il fondo gommato antiscivolo per una perfetta aderenza sul pavimento ed è dotata di cerniere robuste con cursori arrotondati e maniglie per il trasporto. I Materassi sono dotati di stringhe in velcro di 5cm per garantirne il fissaggio con gli altri. Il materasso è dotato inoltre di fori di sfiato laterali per migliorarne l'impatto e ridurne i rischi
Il materasso da ginnastica è di altissima qualità, interamente "made in Italy" ed è conforme alle attuali norme di sicurezza.
Si emette fattura elettronica per le pubbliche amministrazioni: comuni, scuole, caserme, enti pubblici.
Materasso per ginnastica cm 200x100x10 (peso Kg 15) con interno in agglomerato densità 60 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica cm 200x100x20 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo. Particolarmente adatto per ginnastica artistica, per capriole, verticali e ponte. Per uso professionale e privato.
Materasso per ginnastica cm 200x100x30 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x100x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 200x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica e salto in alto cm 300x200x50 con interno in gomma espansa densità 16 kg/mc e fodera in speciale tessuto Btex® resistentissimo e con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e per salto in alto cm 200x200x40 con fondo antiscivolo.
Asticella salto in alto soft antitrauma
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x40 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x40 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x40.
Materasso da ginnastica e salto in alto cm 400x200x50 realizzato in 2 pezzi di ognuno cm 200x200x50 con un lato con taglio a 45° in modo da poterli unire (grazie a degli alamari cuciti nelle fodere) e realizzare così un materasso unico cm 400x200x50
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x30 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x60 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 200x200x40 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x100x80 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 400x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x200x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Materasso per ginnastica Paracadute cm 400x200x20 richiudibile a libro realizzando così un materasso cm 200x200x40 completo di maniglie per lo spostamento. Fondo antiscivolo solo sul lato che poggia sempre a terra.
Fune palco di salita da mt. 4 completa di redance e anello di aggancio. Estremità finale rivestita in cuoio per evitare lo sfilacciamento.
Materasso per ginnastica cm 200x200x20 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Tappeto ginnastica attrezzistica MAT GOLD K24 cm 200x100x6 in poliuretano stampato colore blu densità kg 180/200 mc con fondo antiscivolo.
Lavabile ed ignifugo classe 2
Armadio porta attrezzi in lamiera spessore 7/10 verniciato grigio Ral 7038 ad ante battenti montante su cerniere esterne. Chiusura con serratura con chiave a duplice espansione. Con 4 ripiani della portata di 80 kg ciascuno e regolabili nel posizionamento. Predisposto per l'inserimento di cartelle sospese.
Armadio porta palloni e attrezzi con robustissimo telaio in acciaio e 4 ripiani interni fissi in rete metallica verniciata. Spostabile su ruote, con maniglioni per il trasporto. Lucchetto in dotazione.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica e salto in alto cm 200x100x40 con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x6 con fondo antiscivolo.
Staggio di ricambio per spalliera a 2 campate.
Materasso per ginnastica cm 200x100x50 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica cm 200x100x40 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Materasso per ginnastica cm 200x100x6 con interno in agglomerato densità 80 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Asse di equilibrio per ginnastica artistica in legno massiccio lunghezza mt. 4, sezione cm 5x10h - Piano di calpestio piatto di larghezza cm 4 - Altezza lato arrotondato di cm 10 - Altezza fissa da terra cm 30
Materasso Light Mat per ginnastica cm 200x100x6 in polietilene reticolato ad alto assorbimento degli urti. Colore blu e fondo nero. Superfice superiore goffrata e inferiore antiscivolo.
Scala di corda con pioli in legno - Lunghezza Mt 6. Struttura portante in canapa e pioli in legno di faggio.
Materasso per ginnastica cm 200x200x40 con interno in poliuretano espanso densità 16 kg/mc, fodera in PVC senza ftalati con fondo antiscivolo.
Fodera di ricambio per materasso ginnastica cm 200x100x40 con fondo antiscivolo.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione